John Doe (John Doe)
Uomo Invisibile (La Lega degli Straordinari Gentlemen)
Henry Jekyll (La Lega degli Straordinari Gentlemen)
Visualizzazione Stampabile
John Doe (John Doe)
Uomo Invisibile (La Lega degli Straordinari Gentlemen)
Henry Jekyll (La Lega degli Straordinari Gentlemen)
John Doe è un termine generico usato per le persone senza nome, soprattutto nei tribunali, generalmente di chi vuol restare anonimo, ma vale anche per i cadaveri senza identità. Immagino sia per questo, sebbene nel fumetto John Doe è proprio il nome e cognome del protagonista.
Riuppo il topic, che siamo fermi a 96. Certo, non mi aspetto che durante le festività ci sia molta gente, ma tentar non nuoce.
Ci sarebbero parecchi altri personaggi interessanti di Beetle Bailey, altrimenti alcuni personaggi di Mister No.
Gastone (Disney)
Spaventapasseri (DC Comics)
Edward Nygma (DC Comics)
Harvey Dent (DC Comics)
Catwoman (DC Comics)
Concordo.
Visto che ci siamo e che JFG ha candidato Cico, io direi pure:
Dr. Hellingen(Zagor)
E ovviamente il protagonista del fumetto, anche se credo sia stato già candidato.
Su Zagor mi metterei a candidare anche un paio di nemici che, nonostante siano apparsi solo in una decina di numeri, a mio avviso hanno lasciato il segno, ma probabilmente saranno conosciuti solo da pochi votanti quindi lascio perdere.
Per caso è stato già proposto Titeuf?
Titeuf no, e nemmeno Zagor però. Soltanto Cico è stato proposto di quella serie.
Considero Hellingen, Zagor e Titeuf come proposte? Saresti così a 6 proposte, avendone fatte 3 in precedenza :ahsisi:
Più tardi aggiorno la lista con le proposte di Buddha e le successive.
Ok, aggiungi loro tre tra le mie candidature :D
Però Titeuf non ha una pagina su Wiki, solo una breve descrizione.
Vabeh, è indicativa. Non è che uno vota il personaggio semplicemente perchè ne ha letto la descrizione su Wikipedia, ma perchè lo conosce :ahsisi:
Cico owna Zagor.
Surely.
Ho potuto aggiungere solo ora i nomi perchè avevo bisogno di un doppio post per la lista dato che non ci entrava.
Ora siamo a 107 nomi, e ne mancano 21 per iniziare.
Orsù, gentaglia, l'organizzazione del topic in 8 giorni ancora non si è conclusa :lol:
Basta far uscire altri 21 nomi e possiamo iniziare.
EDIT: Concordato con Majin Broly di estendere di 2 le candidature in modo da poter finalmente concludere qui, e di poter sancire così l'inizio del torneo. Chi dunque ha già proposto può farlo ancora con altri 2 nomi.
Non editate i vecchi post, ma aggiungete qui di seguito.
Candido anche Magico Vento ;)
Aggiunto. Ora sei a 7 proposte, quindi volendo hai ancora spazio per 3 nomi. Se ti viene in mente qualcuno, non esitare :sisi: