"N-non farla così facile kakaroth, s-se mollo qui siamo entrambi morti"
Visualizzazione Stampabile
"N-non farla così facile kakaroth, s-se mollo qui siamo entrambi morti"
Cosa?
Siete davvero troppo nerd di Dragonball! Vi ricordate persino le battute per intero.
No, io ripugno Dragonball GT, ma quella scena è storica. :lol:
:rotfl:
Beh, uno di voi due riporti la risposta completa, così si può proseguire (anche perché a quanto pare c'è qualcuno che non ricorda).
Va bhe, non monopolizziamo il quiz, la domanda è lì con una buona dose di indizzi, lasciamo che altri utenti provino a rispondere. :lol:
Quando ha addosso il macchinario creato da Bulma per la trasformazione in SSJ4?
Ma dai Dargiglio! Quella macchina non gli sparava solamente un raggio addosso per farlo trasformare? Non credo che dovesse essere indossato/spostato... boh.
A me viene in mente una scena ridicola, ma non riguarda Vegeta, bensì Goku :/
Quando stanno tenendo un grattacielo durante lo scontro con Li Shenron
La spiegazione a ciò ci sarebbe anche stata, se si fossero impegnati un pò quelli del GT, visto che il loro drago può indebolire i nemici tramite un aura oscura che pervade tutti gli elementi tramite la sfera del drago di Ryan Shenron, ma vabbé...
A_O non cambia mai :lol:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=84595
Pensi che io tradisca i miei ideali e il pro GT? MAI :engel:
Tra l'altro, ho notato rileggendo quella discussione, che c'era una domanda su Baby che conosce il segreto delle sfere e io ipotizzai dei sopravvissuti dell'impero Changeling che potevano saperlo e l'anime mi ha dato risposta positiva con lo special del 2008 in cui ci sono appunto Abo e Kado sopravvissuti alla fine di Freezer e famiglia :asd:
Noi fan del GT, abbiamo sempre ragione XD
La risposta è incompleta, manca il perché quella situazione è assurda. :)
Guarda, anche se la tua ipotesi fosse vera, la situazione per come viene mostrata sarebbe ugualmente assurda. Se rispondi correttamente capirai anche perché.
Oh cavoli! E adesso... sono anni che non riguardo quelle puntate, chi se lo ricorda più :asd:
Cmq, provo, poi se sbaglio pazienza: poiché, se anche il palazzo fosse caduto, i 2 sono abbastanza veloci e possono volare, quindi sfuggire senza farsi nulla
No, è una cosa molto più semplice. XD
Anche ipotizzando che Goku e Vegeta siano stati indeboliti, è impossibile che si siano indeboliti così tanto da non riuscire a reggere il palazzo. Perché? Non è difficile, è una cosa che si vede. XD
Perchè hanno appena finito la fusion eppure sono ancora SSJ4?
La fusion non c'entra, è perché sono ssj4. Infatti se un saiyan viene indebolito in modo pesante torna allo stato normale, come Goku quando si ammala di cuore o Gohan quando gli viene risucchiata l'energia da Spopobich e Yamu (o come cavolo si scrivono XD).
Comunque penso che stia comunque ad AlphaOmega, visto che a parte questo particolare al resto aveva risposto.
Be decidete voi, se va bene posto io la domanda