Visualizzazione Stampabile
-
Finito MGS 4, definirlo capolavoro è troppo limitato. Mi è tornata voglia di MGS, penso che mi rifarò la serie da capo, da Snake eater, Portable ops, Peace Walker, i 2 Metal gear e poi i rimanenti Solid
-
Comprato ieri Medal Of Honor e quasi finito LOL dura poco . Ora oltre a giocare a MOH sto giocando a Darksiders splendido la possibilita` di usare il cavallo .
PS. pure io rivoglio DMC
-
Proprio ieri ho finito bioshock 2, stupendo come il primo ora invece mi diverto a giocare a hockey con NhL
-
Rifinito MGS 2, un capolavoro assoluto, altro che battutacce su Raiden
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Rifinito MGS 2, un capolavoro assoluto, altro che battutacce su Raiden
E' uno di quelli che mi è piaciuto di più! XD
Io invece ho iniziato Fable 2 e Halo Reach in coop a leggendario.
-
Ultimo capitolo di Resident Evil 5 :D a modalità media, con questo ranking
Che dire... Per me si è rivelato all'altezza del nome della saga...
Tranne pochi difetti noiosi, tipo...
- Il partner rompi che muore sempre e non serve a nulla.
- Alcuni filmati in cui bisogna interagire in tempo premendo determinati tasti...il che è noiosissimo e davvero poco originale, non si può vedere un filmato in pace...
- Il fatto che in ogni scenario gli zombie ti tendono trappole manco ti stessero aspettando, il che non è molto realistico. Sarebbe meglio prendere le orde di sorpresa con il fucile da cecchino prima e poi giù di granate xD
Beh tranne questi difetti, risulta un giocone, i boss sono divertenti e non risultano frustanti e anche la longevità è perfetta, nè troppo lungo nè troppo corto, finisce perfettamente quando ci si inizia a stufare :D un gran bel gioco.
-
Beh, direi CoD: Black Ops
-
Citazione:
filo23
Direi che te le vai proprio a cercare.
Farsi furbi no eh.
-
Citazione:
greatfede
Direi che te le vai proprio a cercare.
Farsi furbi no eh.
Tu a cosa stai giocando?
-
Citazione:
filo23
Ma prendi in giro o dici sul serio? Dove cavolo hai trovato Black Ops che esce fra più di una settimana?? :shock:
-
Citazione:
Outsider
Ma prendi in giro o dici sul serio? Dove cavolo hai trovato Black Ops che esce fra più di una settimana?? :shock:
Comprato su internet da un sito inglese di videogiochi :look:
-
Citazione:
filo23
Comprato su internet da un sito inglese di videogiochi :look:
Certo, peccato che visti i tuoi precedenti ci sia molto da dubitare.
Senza contare che in un altro thread fai un mea culpa dopo che ti viene detto di non vantarti di averlo piratato.
-
Citazione:
Outsider
Magia!
Or not...
-
Xkè Lùì Pùò!!1!1!1ONE!
-
Sto giocando a fallout 3, sto cercando di portare a termine tutte le side quest.
Comunque non ci credo che hai già black ops filo23, mi sembra davvero impossibile, sebbene sia possibile che tu abbia usufruito della pirateria:pipe:
-
Citazione:
generaleborio
Comunque non ci credo che hai già black ops filo23, mi sembra davvero impossibile, sebbene sia possibile che tu abbia usufruito della pirateria:pipe:
Peste e corna, vecchio cammello. Ne hai azzeccata un'altra. :sisi:
-
Citazione:
generaleborio
Sto giocando a fallout 3, sto cercando di portare a termine tutte le side quest.
http://4.bp.blogspot.com/_OOxMrtamv8...rth_Eureka.jpg
Stasera penso di farmi una partita a Parasite Eve.
-
Citazione:
Masterchief 94
Peste e corna, vecchio cammello. Ne hai azzeccata un'altra. :sisi:
Guarda che ho letto i commenti precedenti ed inizialmente volevo dare fiducia all'utente filo23, però non essendo pratico di negozi online inglesi, ho pensato che con i tempi di spedizione fosse impossibile avere già il gioco:canestro:
-
Forse Dracula's Curse, forse Amnesia.
-
Citazione:
generaleborio
Guarda che ho letto i commenti precedenti ed inizialmente volevo dare fiducia all'utente filo23, però non essendo pratico di negozi online inglesi, ho pensato che con i tempi di spedizione fosse impossibile avere già il gioco:canestro:
Non ti stavo prendendo in giro infatti. Però mi piaceva l'idea di mettere qualche spezzone messo a casaccio da tex in una reply. :asd: