Visualizzazione Stampabile
-
se è cosi non posso che non quotarti :sisi:
-
Pachter TU sei destinato al flop
-
basta parlare di pachter o se no mi becco altri avvertimenti e infrazioni haahhahhahah :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Napalm2
Ma questo ogni volta che parla fa danno!!! Mamma mia!!!
quoto,ogni volta che apre bocca fa scoppiare risse e litigi nei forum , ho una voglia matta di andare a chiedergli il pizzo lol
-
Bah, mi chiedo perchè lo insultiate,sta dicendo cose che secondo i dati di cui è in possesso son vere.
-
Citazione:
Albyx
Bah, mi chiedo perchè lo insultiate,sta dicendo cose che secondo i dati di cui è in possesso son vere.
Perchè va di moda tra i bimbiminkia ovvio
-
Citazione:
R-107
E che c***o!!
Ma quando la smette di parlare sto cesso?!!?
Con tutti i flop che sta dicendo ha superato anche la Sony parlando della data di GT5
Cartellino. Non dico quantomeno di moderare i toni, per quanto siano ridicolmente accesi, ma almeno gli insulti personali, dai.
-
Non hai capito nulla allora.....il contenuto c'è ma è bloccato per permettere di farlo uscire poi sottoforma di DLC -.-"*
La gentilezza é di casa vedo...
Vabbé DLC o no...se é su PC le prelevi gratis se non le vuoi pagare...se vuoi usare una console...beh ti accontenti di HW di 4anni fa e reclami se devi pagare 10€ di DLC?...
-
Citazione:
marracash90
Non hai capito nulla allora.....il contenuto c'è ma è bloccato per permettere di farlo uscire poi sottoforma di DLC -.-"*
La gentilezza é di casa vedo...
Vabbé DLC o no...se é su PC le prelevi gratis se non le vuoi pagare...se vuoi usare una console...beh ti accontenti di HW di 4anni fa e reclami se devi pagare 10€ di DLC?...
Non mi abbasso manco a risponderti guarda....