Visualizzazione Stampabile
-
Ecco il girone del Milan nella prossima Champions.
Girone G:
Milan
Real Madrid
Ajax
Auxerre
Un girone quasi di ferro. Per la seconda volta consecutiva ci ricapita il Real (ma quando lo mettono in prima fascia? lol) più altre due squadre di buon livello. Anche quest'anno poteva andare sicuramente mooolto meglio.
-
vi è andata piuttosto male, credo sia il girone più equilibrato
-
un girone complicato,pero' non credo sia un problema per il milan,visto che l'ajax non è piu' quello di qualche anno fa e l'auxerre essendo francese non è un grosso problema
-
L'Auxerre è ostico, ha battuto 2-0 lo Zenit di Spalletti e gioca anche abbastanza bene. L'Ajax non mi ha impressionato granché, anche se è tutta da scoprire. Da testa di serie beccare il Real due anni di fila non è il massimo della fortuna, speriamo bene...
-
Neanche il Milan è più quello di una volta.
E non può campare ancora sullo stesso centrocampo e sulla stessa difesa: e intanto arrivano Robinho o Ibra...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Neanche il Milan è più quello di una volta.
E non può campare ancora sullo stesso centrocampo e sulla stessa difesa: e intanto arrivano Robinho o Ibra...
Esatto, sono proprio queste le cose che mi fanno storcere il naso. I due colpi veri bisognavano farli sulla difesa e sul centrocampo, non bastano i soli Boateng, Sokratis e Yepes, si doveva intervenire più drasticamente.
Comunque l'accordo con il giocatore sembra esserci. Ora il Milan spera di prendere una ventina di milioni dalla cessione di Huntelaar (allo Schalke) e di Flamini. Con questi soldi più un sacrificio della società si potrebbe arrivare a un'offerta di 40 milioni, che il Barça accetterebbe.
-
Flamini, l'unico acquisto low cost davvero intelligente degli ultimi anni, e lo si svende.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Ecco il girone del Milan nella prossima Champions.
Girone G:
Milan
Real Madrid
Ajax
Auxerre
Un girone quasi di ferro. Per la seconda volta consecutiva ci ricapita il Real (ma quando lo mettono in prima fascia? lol) pił altre due squadre di buon livello. Anche quest'anno poteva andare sicuramente mooolto meglio.
Forse avete beccato proprio il girone pił difficile.
-
Anche lo scorso anno dicevano avete il real vi farà fare una figura barbina e poi lo abbiamo battuto, ok il real quest'anno e più forte ma si sa il calcio e strano.
Sul milan, quest'anno mi aspetto molto da lui perchè se compriamo ibra a 35-40 milioni (non daccordo), dopo che lo scorso anno abbiamo venduto kakà per far cassa o si vince o e stata un'operazione inutile.
-
E alla faccia del fair play finanziario, del vivaio e di una nuova politica low cost.