attendi le prossime pagine,qui siamo alla 3,io al momento ne ho disegnate 11, la storia fra un po' vi inizierrà a piacere, già dal primo boss.
ho editato la pagina,aggiustando la testa:)
Visualizzazione Stampabile
Cosa hai modificato? Un altro consiglio regola i capelli dritti a Baiko è un insutlo alla forza di gravità :sisi:
ha ingrandito la testa a Baiko e ha aggiunto un po' di sangue :sisi: quoto di nuovo mr. utente anche Goku ha i capelli ritti in testa ma sono più morbidi.. lui che si mette barattoli di gel?? xD
ps dovresti comprarti Disegno Manga e Anime forse nn te ne farai nnt ma con esso ti danno la card cn un codice grazie al quale vai sul sito dove ci sono le video lezioni della prima edizione (senza il codice nn puoi vederli) è molto utile a mio parere :sisi:
No, ma proprio penso che sia impossibile tenere in modo così dritto capelli lunghi come quelli.
Ho tutti i numeri fino all' 8 ^^ è da lì ke prendo le proporsioni(mano=mettà testa, piede=testa,braccio e avambraccio uasi uguali in lunghezza , coscia e gamba sono uguali in misura. Ah, poi per il corpo umano le misure più usate sono 1:8(quella ke uso quasi sempre) e 1:6).
Nuova Pagina(le proporzioni le ho fatte vedere a mio padre, lui è medico, ha studiato l'anatomia del corpo umano;))Spoiler:
Un paio di consigli ;)
Il modo in cui il ragazzetto impugna la spada(o meglio, la prospettiva) ha qualcosa che non va.
Per i due demoni a destra e sinistra, perchè sono sospesi in aria?
Mi sa che c'è qualcosa di sbagliato nel modo in cui il pezzo tagliato slitta dal corpo del mostro a sinistra...
L'ultima cosa, non molto rilevante, è che ci sono alcune scie dei fendenti che vanno un pò storte...
Intendi la mano non va bene? se è quello mi sono fatto una foto impugnando due spade. Se invece intendi il modo in cui le prende, mi piace molto lo stile di starkiller,quindi ho usato il suo stile.
PS: Grazie dei consigli.
Ah! Per i fendenti: è fatto di proposito;)
Si, per i fendenti immaginavo quindi già non davo importanza...Per il fatto della mano mi spiego: la spada è inclinata a 45°, mentre la mano a 30.Sembra che l'elsa tenda verso l'alto. Per i consigli non c'è di che :)
Infatti tende verso l'alto. Ti spiego, la spada la prende così:
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:8,s:0