Visualizzazione Stampabile
-
ho preso i primi 2 volumi e mi sono piaciuti moltissimo. aspetto impaziente di avere altri soldi per prendere i successivi anche se in verità li ho per prenderli ma devo darmi un contegno quando compro sta roba dato che prima di eyeshield c'erano 8 fumetti xD
-
Posso solo che alzare le mani e arrendermi di fronte a un manga così. E' spettacolare. Ho appena finito di leggere il volume 8 e ne voglio ancora di più. Prima questa senzasione me la dava sia Naruto che Bleach ma adesso C'è Eyeshield 21 :).
-
Io sto leggendo il volume 28, primo capitolo.
Naturalmente confermo di sbavare quanto Borgonovo durante la fase REM.
-
Volume 11... Siamo arrivati all'inizio del fatidico torneo cazzone. Mi sarebbe piaciuta una cosa tipo che ogni partita facevano un flashback per far vedere i vari progressi ma anche come lo hanno fatto va bene. Simpatica l'aggiunta della ragazza coetanea di Sena. :sisi: Alle volte mi domando il perché non sono nato come personaggio di un manga. :asd:
-
Non preoccuparti, saresti una riserva inutile :lol:
E Bandou Spiders ftw.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Non preoccuparti, saresti una riserva inutile :lol:
E Bandou Spiders ftw.
CAttivo. ç_ç
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Quanto amo E21, yepppppp
Concordo.
Sentite: la faccio la mattata di prendere i restanti arretrati tutti d'un colpo? Non so in altre fumetterie ma da me costano 3.90€ l'uno e contando che ho preso oggi l'11 dovrebbero mancarne una ventina per protarmi in pari con le uscite, spendendo una quarantina di euro. I soldi per il Pc sono separati dal restante gruzzoletto e non finirei i soldi a disposizione prendendoli. Che faccio? Nel caso li trovo tutti me li porto via?
-
-
:asd: A parte il fatto che ho fatto dei calcoli errati con 40 euro non avrei preso che la metà dei numeri che mi mancano e per disgrazia divina la fumetteria non aveva il 16 in negozio ma in magazzino. Escluso quello manca il 20 che deve riordinare Dio santo...
-
Buy them, right now, mothafukah