Bello BR però dai,Kiriyama l'hanno fatto davvero troppo faigo.Ah,nella battaglia finale ho come rivisto Ken vs Raoul(nello scontro nel castello di Ryaku) :lol:
Visualizzazione Stampabile
Bello BR però dai,Kiriyama l'hanno fatto davvero troppo faigo.Ah,nella battaglia finale ho come rivisto Ken vs Raoul(nello scontro nel castello di Ryaku) :lol:
Battle Royale secondo me è immancabile per i patiti del genere, sono anche pochi numeri e ultimamente sta uscendo anche in ristampa con la Planet...Il più figo di tutti è Shogo Kawada, riesce a tenere la sigaretta in bocca anche quando ha le labbra aperte e i denti totalmente chiusi xD
un altro manga che avrei voluto volentieri è Sidooh :ahsisi:
peccato che ogni volume costi un occhio della testa e che da recuperarne ce ne siano 10 e passa -.-
Sidooh è dello stesso che ha disegnato il manga di Battle Royale o sto sbagliando alla grande?
stai sbagliando alla grande :sisi:
Ahah immaginavo xD
-Soul Eater (fin'ora completo)
-Yaiba (vedi sopra)
-Detective Conan (primi 10)
aggiornato.
ebbene lo ammetto! ho preso il primo numero di guren lagan :sisi: tacci sua costa 4,30€ ma fin'ora è interessante. poi vabbè, c'è yoko in tutta la sua non semi nudità e quindi vabbè
'tacci tua, non prendere roba della panini, che a confronto di "ladreria" sono peggio del gamestop!
comunque te lo aggiungo :sisi: