Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
UltimoAngelo94
Ma è ancora con a seconda serie di pokemon? Bellissimo XD quelle nuove secondo me fanno abbastanza pena :(
quoto già con zaffiro e rubino l'aspettoe i nomi dei pokemon lasciano molto a desiderare poi le serie dopo quelle uscite su ds non le ho mai provae tranne il nuovo argento che un mio compagno ha portato a scuola insieme a quella specie di tamagotchi:asd: è proprio un bel remake peccato solo che non funzioni il vecchio trucco per duplicare i pokemon:asd:
aggiungo poi che argento e oro sono i migliori perchè puoi vagare per ben 2 regioni:sisi:
ps ri-faranno anche cristallo???
-
Citazione:
cj altair simpson
quoto già con zaffiro e rubino l'aspettoe i nomi dei pokemon lasciano molto a desiderare poi le serie dopo quelle uscite su ds non le ho mai provae tranne il nuovo argento che un mio compagno ha portato a scuola insieme a quella specie di tamagotchi:asd: è proprio un bel remake peccato solo che non funzioni il vecchio trucco per duplicare i pokemon:asd:
aggiungo poi che argento e oro sono i migliori perchè puoi vagare per ben 2 regioni:sisi:
ps ri-faranno anche cristallo???
Giallo non lo hanno ri-fatto.
Poi non credo perché entro l'anno uscirà la nuova generazione.
-
Citazione:
UltimoAngelo94
Ma è ancora con a seconda serie di pokemon? Bellissimo XD quelle nuove secondo me fanno abbastanza pena :(
Quoto. Le migliori sono le prime 2.
-
io ho gia comprato oro e ho visto un notevole miglioramento da diamante in quasi tutti gli aspetti
-
Lo comprerò certamente... rigiocando e rigiocando a Perla una salto al passato con i migliori pokèmon non farebbe male.. un gioco ke sicuramente non ha età... x quelli ke sono nati con i pokemon sara difficile non giocarci
-
io tra pochi giorni mi andrò a prendere un ds perchè sembra troppo figo sto remake già che argento è il migliore pokèmon di tutti!!!!
-
Ma questo gioco funziona anche sul game boy advance?? Potrà sembrare una domanda stupida ma è da molto che non seguo la nintendo...
-
Citazione:
frapo08
Ma questo gioco funziona anche sul game boy advance?? Potrà sembrare una domanda stupida ma è da molto che non seguo la nintendo...
Certo... che no ;)
-
ma che palle io pensavo fosse come per il game boy advance e cioè che i giochi del color funzionavano anche sull'advance. Quanto costa adesso un ds??
-