Visualizzazione Stampabile
-
mi vorrei iscrivere, chuck mi ha chiesto se può anche lui, che vorremmo essere intervistati insieme
-
Se Sentinel è d'accordo la faccio con lui. Tanto lo Sganappo ha trovato già con chi farla, credo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
mi vorrei iscrivere, chuck mi ha chiesto se può anche lui, che vorremmo essere intervistati insieme
Ok, adesso vi metto.
Citazione:
Daredevil
Se Sentinel è d'accordo la faccio con lui. Tanto lo Sganappo ha trovato già con chi farla, credo.
Aspettiamo ancora. Per ora Louie non l'ho messo con nessuno.
-
Citazione:
Daredevil
Sono d'accordissimo, amore mio.
-
Citazione:
~Snake Eater
Sir, le propongo un duello sulla cima del monte Everest per decidere chi sarà il suo partner.
Citazione:
Feleset
Lo interpreto a modo mio o aspetto? :lol:
Federica è l' unica donna che non mi ha mai deluso. :sisi:
-
Citazione:
sentinel
Ok. Allora se Davyl dà il due di picche a Louie quest'ultimo rimane da solo, mi sa. :lol:
-
Citazione:
sentinel
Dai che stasera ricomincia Supernatural :nerd:
-
Citazione:
Feleset
Ok. Allora se Davyl dà il due di picche a Louie quest'ultimo rimane da solo, mi sa. :lol:
No, tesò, mi scoccio di farla. Louie caro mi capirà, era solo per vedere se mi volesse ancora bene.
La faccia P con Sganappo.
@sentinel: tu falla con Loris.
-
Citazione:
ghonnen
Sir, le propongo un duello sulla cima del monte Everest per decidere chi sarà il suo partner.
Propongo di dividere a metà più zero.
-
chuck ha cambiato idea(chissà, fore ha il ciclo), a sto punto mi sa che cambio anche idea anche io, prima mi metto a cercare qualcuno però