Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cattivocervello
Riassumendo: la sgangherata famiglia del Fili_berto si è vista ripudiata e sconnessa dall'Italia per volere dell'Assemblea Costituente fino all'87 se non erro.
Erri. Sono rientrati nel 2002 grazie al governo Berlusconi (diamo a Cesare quel che è di Cesare).
Citazione:
cattivocervello
Hanno avuto il coraggio di chiedere non so quanti millemila denari di risarcimento (risarcimento, cazzo!) a Napolitano, e adesso questo arriva e si mette a dire italiamoremio? Una faccia come il culo.
170 milioni di euro, più la restituzione dei beni confiscatigli.
-
[QUOTE=Naoto;1863783]Erri. Sono rientrati nel 2002 grazie al governo Berlusconi (diamo a Cesare quel che è di Cesare).
Vabbè non stiamo a fare politica qua.
Comunque sia io più che le ragazzine urlanti direi grazie ai call center..
-
Citazione:
doraemon2010
Comunque sia io più che le ragazzine urlanti direi grazie ai call center..
Un mio amico mi ha detto che la Filippi ha "comprato i voti", anche se dubito fortemente su cio' :look:
Comunque Striscia, ha intervistato la Clerici, e sul fatto della possibilita di votare quanto si vuole, ha risposto che si potevano fare massimo cinque telefonate, e che lei non ne sapeva niente. Voi che ne pensate?
-
Citazione:
Davide 166
Un mio amico mi ha detto che la Filippi ha "comprato i voti", anche se dubito fortemente su cio' :look:
Comunque Striscia, ha intervistato la Clerici, e sul fatto della possibilita di votare quanto si vuole, ha risposto che si potevano fare massimo cinque telefonate, e che lei non ne sapeva niente. Voi che ne pensate?
è ovvio che lei dice di non sapere niente,che era sorpresa della vittoria di scanu ,ecc..ma secondo me ormai anche sanremo è tutta una montatura,i vincitori li conoscono fin dall'inizio e i voti da casa valgono poco più di una cicca.
-
Citazione:
Botoloringhioso
è ovvio che lei dice di non sapere niente,che era sorpresa della vittoria di scanu ,ecc..ma secondo me ormai anche sanremo è tutta una montatura,i vincitori li conoscono fin dall'inizio e i voti da casa valgono poco più di una cicca.
Lo penso anch'io! I televoti servono solo ad incrementare il guadagno delle casse delle gestioni telefoniche, non ai concorrenti! Tutto è deciso dall'inizio, anche per il Grande Fratello, o tutti gli altri programmi...stessa storia...:ok: comunque, io, nel dubbio, non ho votato nessuno!
-
[QUOTE=doraemon2010;1863787]
Citazione:
Naoto
Erri. Sono rientrati nel 2002 grazie al governo Berlusconi (diamo a Cesare quel che è di Cesare).
Vabbè non stiamo a fare politica qua.
Nessuno fa politica: pura e asettica informazione storica. Storicamente chi ha fatto rientrare i Savoia in Italia è stato quel governo.
Comunque non so se avete visto il servizio di Striscia riguardante i call center e i vari programmi con il televoto.
In sostanza funziona in questo modo.
Esistono dei call center che si mettono a disposizione di chiunque voglia inviare una dose massiccia di preferenze. Il call center compra delle schede prepagate e invia voti di preferenza su richiesta. La titolare del call center ha detto che ha ricevuto richieste anche per 7000 voti a serata e che ha visto, anche a Sanremo, dei concorrenti scalare la classifica grazie ai suoi messaggi.
In pratica basta avere soldi e ti compri la vittoria di Sanremo, XFactor, GrandeFratello, ecc.ecc.
-
[QUOTE=Naoto;1863916]
Citazione:
doraemon2010
Nessuno fa politica: pura e asettica informazione storica. Storicamente chi ha fatto rientrare i Savoia in Italia è stato quel governo.
Comunque non so se avete visto il servizio di Striscia riguardante i call center e i vari programmi con il televoto.
In sostanza funziona in questo modo.
Esistono dei call center che si mettono a disposizione di chiunque voglia inviare una dose massiccia di preferenze. Il call center compra delle schede prepagate e invia voti di preferenza su richiesta. La titolare del call center ha detto che ha ricevuto richieste anche per 7000 voti a serata e che ha visto, anche a Sanremo, dei concorrenti scalare la classifica grazie ai suoi messaggi.
In pratica basta avere soldi e ti compri la vittoria di Sanremo, XFactor, GrandeFratello, ecc.ecc.
Il potere del denaro, dunque! Quindi, noi poveri spettatori non contiamo niente!Io avrei fatto vincere gli ospiti! Non vi dico quali!:lol:
-
http://www.youtube.com/watch?v=_PYAHU-dNXY
http://www.youtube.com/watch?v=cEjkd...eature=related
Lele Mora lo dice chiaro e tondo: è un investimento. Si paga, si vince, poi tanto si rientra nelle spese e si guadagna grazie ai lavori sucessivi ottenuti grazie alla vittoria.
-
Citazione:
jenny56
Lo penso anch'io! I televoti servono solo ad incrementare il guadagno delle casse delle gestioni telefoniche, non ai concorrenti! Tutto è deciso dall'inizio, anche per il Grande Fratello, o tutti gli altri programmi...stessa storia...:ok: comunque, io, nel dubbio, non ho votato nessuno!
io invece nel dubbio ho proprio smesso di guardarli questi programmi:lol:
-
Citazione:
Botoloringhioso
io invece nel dubbio ho proprio smesso di guardarli questi programmi:lol:
Perchè? Ci schiaffano in faccia quanto il mondo dei media sia falso! Senza questi programmi non lo capiremmo!:lol: