Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samvise
Ti do un consiglio, non tagliare nulla! Almeno tu ci metti di meno e noi ascoltiamo di più! :lol:
Fidati, che senza montaggio, il podcast diventa brutto, e più palloso da ascoltare.
Non preoccuparti, non è che taglio robe che non vogliamo far sentire (succede di rado, e si tratta di richieste degli ospiti su argomenti top secret), ma compongo a dovere le tracce audio.
Sembrano cavolate ma togliere i vari spazi vuoti, i vari "eeeehm..." "oooo..." "poiiiiii", "dunqueeeee", rendono l'ascolto molto più piacevole.
-
Ma anche domande da quasi 5 minuti eh :D
-
Citazione:
Lord Axl
Ma anche domande da quasi 5 minuti eh :D
A proposito di domande. Ci sarà il vostro ascoltatore preferito per quanto riguarda la posta? :lol:
-
Grazie per aver letto la mia mail. Vi annuncio che non mi sostituirò più a paolo69, anche se sentirvi dire tutti seri [SPOILER]:" io odio la carta igienica compressa perchè poi quando la decomprimi non torna più alla forma originale"[SPOILER] è stata una cosa stupenda.
-
Citazione:
Wheezy
Grazie per aver letto la mia mail. Vi annuncio che non mi sostituirò più a paolo69, anche se sentirvi dire tutti seri [SPOILER]:" io odio la carta igienica compressa perchè poi quando la decomprimi non torna più alla forma originale"[SPOILER] è stata una cosa stupenda.
Però se ci pensi non è così male il fatto che non torni più come prima, perché cmq ha già le pieghe fatte e non c'è bisogno che le fai tu! :rotfl:
-
Citazione:
Samvise
Però se ci pensi non è così male il fatto che non torni più come prima, perché cmq ha già le pieghe fatte e non c'è bisogno che le fai tu! :rotfl:
No perchè le pieghe non coincidono con i singoli fogli.
E poi il rotolo compresso ti si ovalizza, per quanto ti sforzi non riesci mai renderlo tondo, così che quando lo metti nel cilindro porta rotolo, tiri e ti si strappa subito, e se volevi più fogli devi tirare ancora e ancora...poi tiri forte, e ti si srotola tutto.
Una tragedia i rotoli compressi!!!:scream:
-
non ho capito il discorso, ma pens che dovrebbero chiedervi che marca di preservativi usate:sisi:
-
Citazione:
<<VIPERFRITZ>>
No perchè le pieghe non coincidono con i singoli fogli.
E poi il rotolo compresso ti si ovalizza, per quanto ti sforzi non riesci mai renderlo tondo, così che quando lo metti nel cilindro porta rotolo, tiri e ti si strappa subito, e se volevi più fogli devi tirare ancora e ancora...poi tiri forte, e ti si srotola tutto.
Una tragedia i rotoli compressi!!!:scream:
Ah è vero, io non mettendo il rotolo nel cilindro non ci ho fatto caso a questo problema, però in effetti ora che mi ci fai pensare, hai ragione. Cmq io dico viva la carta igenica umidificata alla camomilla, una degna conclusione di un momento di meritato relax!
-
Si parla di carta igenica senza essere OT... Fantastico! xD
-
Citazione:
Roscio360
non ho capito il discorso, ma pens che dovrebbero chiedervi che marca di preservativi usate:sisi:
Al momento nessuno, perchè mi piace la natura senza filtro.
Cmq in passato:
Control (perchè spesso era l'unico che si trovava in molti distributori)
Durex (perchè sono quelli con gli espositori con più modelli su cui sbizzarrirsi)
Poi quando a Bologna trovai un negozio che vendeva solo preservativi, mi sbizzarri prendendoli a tutti i gusti (banana, arancia, fragola, liquirizia, caffè...chinotto!!!), con forme strane (zigrinato in basso e bugnato in punta, bugnato in basso e zigrinato in alto, a mini-bolle) o colori strani (fosforescente, nero trasparente e nero effetto pelle).
Era comodo per la "sperimentazione" perchè li vendeva anche sfusi, e quindi non dovevi comprarti intere scatole di alcuni tipi che tanto dopo il primo non avresti mai più utilizzato.
Aò...io non mi faccio problemi, mandate pure tutte le domande sgrollose che volete, così facciamo anche insequoiare Luca!:-P
E se qualcuno conosce Paolo69 (non credo segua il forum) lo preghi di tornare che ci manca! Non ha più mandato mail!!!:scream:
Citazione:
Samvise
Ah è vero, io non mettendo il rotolo nel cilindro non ci ho fatto caso a questo problema, però in effetti ora che mi ci fai pensare, hai ragione. Cmq io dico viva la carta igenica umidificata alla camomilla, una degna conclusione di un momento di meritato relax!
Ma...non ti si "addormenta"?:lol: