Visualizzazione Stampabile
-
grandissima N.D. un gioco fantastico!! meritatissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kikko89
un terzo capitolo DEVE uscire! ma anche un quarto, quinto, sesto.......non mi stancherei mai di Nathan!
anche io! anche se è difficile tirino avanti cosi tanto la serie... tomb raider però è andato avanti per anni... potrebbero prendere degli spunti (trovo uncha 1000 volte meglio di tomb!)
Citazione:
Roscio360
ha venduto ancora troppo poco. con tutto l'hype che aveva doveva vendere almeno 4 milion di copie.
ogni ps3 dovrebbe averne una copia!!! :-)
-
Citazione:
fred natan dj
anche io! anche se è difficile tirino avanti cosi tanto la serie... tomb raider però è andato avanti per anni... potrebbero prendere degli spunti (trovo uncha 1000 volte meglio di tomb!)
ogni ps3 dovrebbe averne una copia!!! :-)
anche una di backup :D
-
Citazione:
fred natan dj
anche io! anche se è difficile tirino avanti cosi tanto la serie... tomb raider però è andato avanti per anni... potrebbero prendere degli spunti (trovo uncha 1000 volte meglio di tomb!)ogni ps3 dovrebbe averne una copia!!! :-)
Citazione:
Andrew Clemence
sono d'accordo, anche io, difatti io ho la steel edition, e penso che prenderò l'edizione base, giusto per cambiare copertina da guardare quando metto il disco nella play XD
-
Se lo sono davvero meritati ! Bravissimi ! Anch'io voglio il 3 :cannabis:
-
meriterebbe anche di più,e a mio parere sfonderà anche lui quota 4 e magari 5 quando sarà platinum.
Grande Drake! Ti aspettiamo per la terza avventura;)
-
Citazione:
Andrew Clemence
per andare sul sicuro! :-)