Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
secondo me, invece, per quanto sia un buon gioco, molti fan si sono sentiti fregati.
pertiamo da due presupposti:
1- sparatutto su binari = non di nicchia, di nicchissima
2- trama= la trama e il continuum della saga è stato incasinato a manetta
L'ultima, soprattutto.
Vedasi come hanno sistemato la trama del Code, un macello immane.
-
Comprato e finito.
Mi è piaciuto molto devo dire.
-
Citazione:
armon
speriamo non comincino i soliti commenti sul fatto che la Wii è per casual blablabla come nell'articolo di SEGA e chi parla del gioco l'abbia almeno provato...questo sparatutto su binari non è proprio il genere che va per la maggiore...penso che l'insuccesso sia dovuto principalmente a quello
certo come no.....ma che dici...se fose uscito per ps3 e 360 le copie sarebbero almeno centuplicate nelle vendite
-
Ah, sì? E dimmi, con quale controller?
-
Citazione:
Goku77
certo come no.....ma che dici...se fose uscito per ps3 e 360 le copie sarebbero almeno centuplicate nelle vendite
Centuplicarte mi sembra troppo.:lol:
Comunque sarebbero state sicuramente maggiori.
-
non mi arrabbio più di tanto perchè su ps3 e xbox 360 c'è già il quinto episodio però questi dati dimostrano ancora una volta che genere di acquirenti ha una "console" come il wii. Evitare capolavori come Mad world; grandi giochi come Dead space extraction e lo stesso resident evil darkside chronicles ne sono la dimostrazione! Non c'è da stupirsi quando il gioco più venduto della console Nintendo è un certo "Wii fit"!!!
-
Citazione:
zell 3
non mi arrabbio più di tanto perchè su ps3 e xbox 360 c'è già il quinto episodio però questi dati dimostrano ancora una volta che genere di acquirenti ha una "console" come il wii. Evitare capolavori come Mad world; grandi giochi come Dead space extraction e lo stesso resident evil darkside chronicles ne sono la dimostrazione! Non c'è da stupirsi quando il gioco più venduto della console Nintendo è un certo "Wii fit"!!!
naturalmente non faccio di tutta l'erba un fascio però una grande percentuale di possessori del Wii evita questi giochi.
-
Citazione:
zell 3
naturalmente non faccio di tutta l'erba un fascio però una grande percentuale di possessori del Wii evita questi giochi.
Io fortunatamente non sono tra quelli :sisi:
-
C'era qualcuno da queste parti che si ostinava a dire che certi giochi su Wii erano perfetti e che avrebbero venduto sempre e comunque...
-
Citazione:
giopavala
Si ok,io non faccio altro che leggre articoli di software house che si lamentano dei risultati su wii,dove nonostante una base installata immensa(oltre 60mln)vendono solo i giochi nintendo,party game o giochi non maturi.
.
io non faccio altro che leggere di software house incazzate per la schifosa architettura di PS3, ma quando se ne parla di inalberi come una jena e gridi che sono tutti incapaci.
ora come è che quel che dicono le sh diventa magicamente vangelo?
ho la vaghissima impressione che la cosa per te valga solo quando ti venga comodo... :ok: