Visualizzazione Stampabile
-
:lookarou: :lookarou:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco_drake
ma non sei un po' troppo......come dire........?....."arrapato " per avere nove anni?
ho sempre pensato che a quella età fosse presto per pensare già alle ragazze !
arrapato?? e un topic per consigliare o fare i santoni?Non ho 9 anni e poi se io sono troppo avanti di cervello non avete visto un nientino ino ino ino
-
Citazione:
Teale
...
...
...
Ma, sei sicuro di non stare sparando ca**ate a dirotto?
No, perchè questo topic mi sembra interessante e non vorrei lo chiudessero prima del tempo.
ma tu non mi credi?Be tranquillo quando avrò una telecamera ti farò vedere come i miei metodi funzionano
-
pred smettila di sparare prima che sia troppo tardi
-
Citazione:
predator97
be non sono tanto giovane da avere 9 anni però mi piacerebbe....Comunque lei lo caisce si e cosi tu capisci se ci sta o no
E a questo punto non sarebbe lo stesso dirlo senza stratagemmi?
Citazione:
predator97
grazie per i complimenti a ricordate di spruzzarvi un profumo ormonesco e se avete un rivale fate quello che saw gli farebbe... ha dimenticavo ingannate le pupe e fatevi sembrare sicuri di voi.Comunque alla 360 non mi fa le coccole ma mi parla telepaticamente
Così ti prendono per arrogante e maschilista.
Citazione:
predator97
:lookarou: :lookarou:
arrapato?? e un topic per consigliare o fare i santoni?Non ho 9 anni e poi se io sono troppo avanti di cervello non avete visto un nientino ino ino ino
Sei troppo avanti con un'altra cosa, non con il cervello. :lol:
-
Mah, io non ci trovo niente di difficile, se non la scuola.
Poi vado d'accordo con tutti, perciò non mi trovo mai di fronte a nessun problema.
E poi l'ultimo bullo che mi dava fastidio l'ho pestato perchè mi ha sporcato di Coca Cola, poi non mi è mai successo nient'altro. :lol:
-
Citazione:
Anto98
Mah, io non ci trovo niente di difficile, se non la scuola.
Poi vado d'accordo con tutti, perciò non mi trovo mai di fronte a nessun problema.
E poi l'ultimo bullo che mi dava fastidio l'ho pestato perchè mi ha sporcato di Coca Cola, poi non mi è mai successo nient'altro. :lol:
:stralol:
Le botte non sono sempre la soluzione guista.
-
Citazione:
R-107
:stralol:
Le botte non sono sempre la soluzione guista.
Mah, io odio fare a botte, ma quando lo faccio ho una motivazione :asd:
-
Citazione:
Marco_drake
ma non sei un po' troppo......come dire........?....."arrapato " per avere nove anni?
ho sempre pensato che a quella età fosse presto per pensare già alle ragazze !
Se è per questo, a 6 anni io pensavo già al suicidio.
Io invece a quell'età mi immaginavo che la "cotta" che avevo perderebbe i genitori e viverebbe con me,per poi dai baci a...
-
Citazione:
Anto98
Se se.... Motivazione...Ma fammi il piacere
:rotfl:
-
Citazione:
Anto98
Forse ho capito cosa intendi per "motivazione",forse quel tizio ti stava antipatico?
Una volta mi sono arrabbiato così tanto da spingere il mio banco nello stomaco dello "sfottente di turno", che tra l'altro era anche caduto a terra.