Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Aggiunti!
Grazie!(nota:è Fairy Tail non Fairy Tailes!XD)
Eccone altri
Il principe Kougaiji di Saiyuki
Nessuno di Bleach?Li aggiungo io!XD(Tutti i seguentio antagonisti sono di Bleach)
Aizen Sosuke l'antagonista principale della serie.Il suo scopo è ignoto nonostante sembri voglia assasinare il re della Soul Society(Nota:credo sia così)
Il quarto espada Ulquiorra schiffer
Il sesto espada Grimmjow jeagerjaques
E per ora basta
-
A 'sto punto devo metterci quello che io ritengo il miglior Espada.
Noitora Jiruga, il quinto:
-
Boid (Berserk)
Ganishuka (Berserk)
Mayu Wakui (GTO)
Natsu (Shonan Junai Gumi)
Ener (One Piece)
Eiji Sawakita (Slam Dunk)
Karl Heinz Schneider (Capitan Tsubasa)
Raoh (Hokuto no Ken)
-
-
-
Aggiungo gli altri!
Ma Shaka, come antagonista non credo vada bene...
-
Citazione:
AlphaOmega
Aggiungo gli altri!
Ma Shaka, come antagonista non credo vada bene...
Ehm...
Citazione:
AlphaOmega
Potete scegliere qualunque antagonista, anche se col trasdcorrere della storia è passato dalla parte dei protagonisti, valuteremo solo il suo periodo "nero" e se la sua "conversione" è risultata convincente
Citazione:
AlphaOmega
Valgono tutti coloro che ostacolano i protagonisti! Non necessariamente ciò significa cattivi!
-
Si! So cosa ho scritto, ma qui è un caso alla Death Note! Poiché i Gold Saint (eccetto Saga, DM e Aprho) non sono antagonisti veri...
Ci rifletto e lo tengo in conto, alla fine quando saremo intorno ai 128 necessari vedrò se inserirlo o meno!
-
Per quanto riguarda Death Note penso che si debba togliere Kira, che è il protagonista (o aiutante del protagonista quando non è Light) e piuttosto aggiungere L che è il vero antagonista dell'opera.
Stessa cosa per Shaka e gli altri eventuali Gold Saint, anche pensando d'essere dalla parte del giusto, essi ostacolano comunque i protagonisti e di conseguenza sono antagonisti.
In questo contesto buoni e cattivi non centrano.
-
- Urumi Kanzaki (GTO)
- Miyabi Aizawa (GTO)