Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lu
e se ti dico che la frequenza mi vale anche come 2 CFU di Altre Attività formative? :lol:
In realtà solo la frequenza vale 1 CFU, poi chi vuole può fare una tesina di 4 pagine su un argomento a scelta (possibilmente regista d'animazione, viso che studiamo cinema)... che pacchia, l'utile al dilettevole :lol:
Madonna quando ti odio :lol:
Spero ti cadano tutti i capelli,ti crescano peli ovunque e che possa partorire con atroce dolore :lol:
Citazione:
Frances
Ma: se io mi metto una fascia di Naruto in testa
io ti prenderei a botte :sisi:
-
Citazione:
Frances
Ma: se io mi metto una fascia di Naruto in testa
Se ami il rischio:asd: cmnq, i cosplayer sono individui ammirevoli:sisi:
-
Va beh, 2 CFU non sono poi tanti. :lol:
Per fortuna, altrimenti la odieremmo tutti. :asd:
-
Io ci vado domenica 11 ottobre, e sì, cosplayerò. :sisi: Quindi chi è che viene sicuro?
-
io sicura al 100% o venerdì o domenica o tutti e due :D
Per i romani e limitrofi: domenica prossima c'è il mercatino giapponese al Circolo degli Artisti, oltre a oggettistica, collezionismo, cazzate varie, concorso miss kimono ecc... ci sono anche delle dolci giappe che cucinano cose buonissime (anche i dorayaki. i dolci con la marmellata di anko *_*) ...se potete andateci, anche solo per mangiare *ç*
-
Io andrei volentieri al Romics, ma sto già preparandomi per Lucca Comics 2009.
Inoltre, è un po' più distante da dove parto io, non oso pensare ai costi di vari hotel- B&B.
Peccato, perchè per quest'anno ho in serbo un cosplay decisamente impegnativo e che da molto nell'occhio!
-
Citazione:
Lu
io sicura al 100% o venerdì o domenica o tutti e due :D
Per i romani e limitrofi: domenica prossima c'è il mercatino giapponese al Circolo degli Artisti, oltre a oggettistica, collezionismo, cazzate varie, concorso miss kimono ecc... ci sono anche delle dolci giappe che cucinano cose buonissime (anche i dorayaki. i dolci con la marmellata di anko *_*) ...se potete andateci, anche solo per mangiare *ç*
*ç*
Grazie non ne sapevo niente, a questa ci devo andare per forza *_*
-
Zack si vestirebbe da Darth Vader.
-
Pedro, mettiam su una fiera indipendente io e te? ._.
-
Citazione:
Meaningless
Pedro, mettiam su una fiera indipendente io e te? ._.
Fiera di sesso e di alcol, la droga non mi piace. :nono:
E tutte le donne (fighe) devono venir vestite da conigliette, mentre quelle cesse non sono proprio ammesse. Quindi non ti disturbare proprio, Ghonnen.