Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dante1992
nono io pensavo solo che magari la 360 magari vendeva di meno e che quindi perdeva tutte le esclusive e che quindi come vendite faceva l fine della prima xbox.sigh
non scherziamo, nel complesso è ancora la migliore nella next gen (IMHO) e resterà comunque ancora validissima.. non spaventarti per qualche vendita sony in più, un poco a ciascuno non fa male a nessuno, disse il proverbio XD
-
Citazione:
Dante1992
nono io pensavo solo che magari la 360 magari vendeva di meno e che quindi perdeva tutte le esclusive e che quindi come vendite faceva l fine della prima xbox.sigh
fidati che non succederà mai
-
ragazzi spiegatemi cosa vuoldie imhno ??sono niubbo sorry. almeno voi rassicurate sulle vendite 360.thx
-
Citazione:
Dante1992
ragazzi spiegatemi cosa vuoldie imhno ??sono niubbo* sorry. almeno voi rassicurate sulle vendite 360.thx
imho significa "In My Humble Opinion" tradotto ---> nella mia umile opinione :-P
-
Citazione:
Dante1992
ragazzi spiegatemi cosa vuoldie imhno ??sono niubbo* sorry. almeno voi rassicurate sulle vendite 360.thx
Gli ultimi avvenimenti dovrebbero spronare >Microsoft a fare di piu',tranquillo:)
E poi anche adesso tutto sommato qualcosina di interessante e' uscito...
Mi viene in mente Shadow Complex(a cui sto facendo un pensierino)...A ottobre se ti interessano i giochi di guida esce Forza Motorsport 3. :)
-
poi anche la 360 sta effettuando il calo di prezzo, quindi aumenteranno ancheli, vai polleg
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Gli ultimi avvenimenti dovrebbero spronare >Microsoft a fare di piu',tranquillo:) E poi anche adesso tutto sommato qualcosina di interessante e' uscito... Mi viene in mente Shadow Complex(a cui sto facendo un pensierino)...A ottobre se ti interessano i giochi di guida esce Forza Motorsport 3. :)
prendilo Shadow Complex ;)
@Dante1992, resta tranquillo.. se giocano bene alcune carte il 2010 può essere ancora l'anno della xbox 360 fidati ;)
-
Citazione:
lagunalex
prendilo Shadow Complex ;)
@Dante1992, resta tranquillo.. se giocano bene alcune carte il 2010 può essere ancora l'anno della xbox 360 fidati ;)
forse intendevi gogeta, dante(o almeno la sua metà) sono io
-
Citazione:
Dargil94
forse intendevi gogeta, dante(o almeno la sua metà) sono io
scuSa?
-
Citazione:
lagunalex
scuSa?