sei bravino a disegnare ma i tagli di capelli che ti fai fanno cagare.
Visualizzazione Stampabile
sei bravino a disegnare ma i tagli di capelli che ti fai fanno cagare.
Avrei preferito un messaggio privato o l'apposita discussione per commentare i miei capelli. Grazie del bravino :ok:
altro che schifegni sn bellissimi!!!mica disegneresti per me un vegeta che super sayan 4????
Eccomi già a lavoro. Sto realizzando il Vegeta Super Sayan 4 e ne posto un anteprima. Già che ci siete, potete dirmi se c'è qualcosa che non va? Grazie.
http://img85.imageshack.us/img85/9209/immagine001.jpg
Sei bravo complimenti ^^
Non si vede molto dalla foto... Comunque la mano è fatta un pò male... lo spazio tra le dita non è fatto a V ma ad U... Cerca qualche foto ^^
c'è anche quella di fumetto occidentale a roma e a napoli, ed è quella che frequenterò io. Per chi fosse interessato e fosse in zona, insegnano grandi artisti di marvel, bonelli e disney.
PS: concordo sul ricopiare, in genere è la cosa di base che fanno fare ad ogni disegnatore che ha appena cominciato. Capire già come tratteggiano i più grandi è una cosa che ti fa saltare un sacco di tentativi a vuoto. Concordo anche sullo studio dell'anatomia: ma anatomia di disegno, non quella vera dei medici, ovviamente. Roba semplice, come le misure, i cubiti, imparare a memoria un uomo vitruviano e così via. Sicuramente tenere a mente le misure principali e facendo un puppet di base, per poi calcarsi sopra una figura intera, è un grosso vantaggio soprattutto per le posizioni più complesse.
Mano a parte, dovresti rivedere la coda, rendere di più l'idea di pelosità. La faccia mi sembra il punto forte:ok: la capigliatura dovrebbe essere più, diciamo così, "morbida". Da profano, ti dico, confronta le immagini che trovi.
Sto prendendo spunto da una foto di Tenkaichi, quindi faccio quello che posso :p