Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frances
I Pokémon sono bel-lis-simi. Di seguito copincollo una lista dei miei preferiti.
Umbreon; Sneasel; Dragonite; Charmeleon; Vulpix; Flareon; Entei; Lugia; Celebi; Grovyle; Sandshrew; I Nidoran; Lapras; Persian; Tauros; Porygon 2; Stantler; Arbok; Abra; Mew; Mewtwo; Kabutops; Blastoise; Squirtle; Psyduck lo strafatto; Kabutops.; Cubone.
Mai provato gli scontri a due? Una volta provai con Mew e Celebi insieme. 'Mazza che scarsoni...
@eM'd: Grovyle è l'evoluzione di Treecko, uno dei peggiori mai visti.
-
I miei preferiti sono sempre stati Rosso e Blu, ma anche oro e argento (e cristallo) meritavano...ho sempre detestato giallo, invece
Preferiti? Praticamente tutti quelli di tipo veleno della prima serie, con menzione speciale per Nidoking e vergogna per la controparte femminile :lol:
Ah, e poi Exeggutor (o come si scriva), quello era troppo figo
e Tauros
-
Umbreon e l'altro rosa son stati una scelta pessima. Va bene renderli pokemon, ma aggiungere 2 varianti alle evoluzioni di Eeeve non mi garba proprio.
-
Citazione:
Cloud Strife
E Ditto č una sega, aveva la velocitŕ infima!
Kakuna č un razzo, invece lol
Comunque un figo della madonna č Blaziken :sisi:
-
Citazione:
Daredevil
Umbreon e l'altro rosa son stati una scelta pessima. Va bene renderli pokemon, ma aggiungere 2 varianti alle evoluzioni di Eeeve non mi garba proprio.
Stai zitto, Espeon č fighissimo :bene:
-
Citazione:
Daredevil
l'altro rosa sarebbe Espeon, giusto? :lol:
Invece io ho sempre adorato Umbreon, č uno dei miei pokemon preferiti :sisi:
-
Ma sticavoli :lol:
Sono simbolo di incoerenza U_U
-
Citazione:
Cloud Strife
Dio mio :lol:
La prima volta che scoprii della duplicazione in Argento provai a usare Blastoise.
Sfortunatamente, per incapacità intrinseca, al posto che duplicarlo cancellai il mio splendido Blastoise al 100, ricordo che piansi :lol:
@P: Schyter è un pokèmon fighissimo, in argento e cristallo mi veniva sempre su che era una belva.
Mi dispiace!XD(Ora il mio Blastoise riposa in pace nella cassetta..)
-
Citazione:
Cloud Strife
Stai zitto, Espeon č fighissimo :bene:
Flareon > ogni altra evoluzione di Eevee.
-
Citazione:
Daredevil
Ma guarda che su Diamante e Perla fecero altre due evoluzioni. Non rammento i nomi, perň...