Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armon
sì, è un bel vantaggio!! però ti mancano le abilità dal livello 21 al 30..e poi scusa, come la fanno proseguire la storia?
Ma dopo il 20 ci si ferma :lookarou:
-
Citazione:
filo23
Con Broken Steel si può arrivare fino al 30
-
Citazione:
filo23
appunto; infatti quando sentinel mi ha detto che col cumputer si può giocare oltre la quest principale ho risposto che è comunque uno svantaggio non poter arrivare a livello 30, come si può fare con l'xbox..
-
Citazione:
Soul 89
Con Broken Steel si può arrivare fino al 30
Ah ecco, non ne ero al corrente.
Ad ogni modo, si può arrivare anche a LV 100 con i trucchi :asd:
-
Citazione:
filo23
Ah ecco, non ne ero al corrente.
Ad ogni modo, si può arrivare anche a LV 100 con i trucchi :asd:
beh, sai che gusto c'è..però secondo me potevano settare la scala un po più in alto..almeno a livello50, anche coi dlc..
-
Citazione:
armon
beh, sai che gusto c'è..però secondo me potevano settare la scala un po più in alto..almeno a livello50, anche coi dlc..
No, infatti non c'è gusto, e poi si rimane bloccati. Perché non si può uscire dalla schermata di assegnazione dei punti fino a quando non è stato assegnato anche l'ultimo. Prima di arrivare a LV 100 i punti vengono aumentati tutti al massimo e ne avanzano, di conseguenza, non si può uscire da quella schermata :asd:
Almeno, questo è successo quando l'ho provato su PC...
-
Citazione:
armon
sì, è un bel vantaggio!! però ti mancano le abilità dal livello 21 al 30..e poi scusa, come la fanno proseguire la storia?
Nah, c'è anche una mod che permette di proseguire fino al livello 30, comunque Broken Steel c'è anche per PC.
E' semplice, basta che scegli di non sacrificarti, esci dal Jefferson Memorial e via..
-
Citazione:
sentinel
Nah, c'è anche una mod che permette di proseguire fino al livello 30, comunque Broken Steel c'è anche per PC.
ah ok, non avevo capito bene
Citazione:
sentinel
E' semplice, basta che scegli di non sacrificarti, esci dal Jefferson Memorial e via..
ah ah, semplice ma geniale..!:lol:
-
Citazione:
armon
ah ah, semplice ma geniale..!:lol:
Già, più che altro era stata creata per sopperire a questa cosa della quest, ma adesso che c'è Broken Steel, non la scarica quasi nessuno. :)
-
ucciso il primo superbehemoth ma a differenza dell'altra volta non ho incontrato Lyons e la confraternita prima di gnr quindi ho fatto tutto da me col Fatman.
sto a metà del lev 19...che palle!
dove sarà finita la lyons io voglio girare in armatura atomica ;)