Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The_Ophidian
Alla mia dannata fretta con la tastiera :lol:
Corretto ;)
:rotfl: non ci sono problemi dai
comunque non ho trovato ne l4d ne la scatola arancio:cry2: :cry2: ,riprovero tra un po,mi consigli killing flor?(un amico me ne ha parlato bene)
-
Citazione:
giopavala
:rotfl: non ci sono problemi dai
comunque non ho trovato ne l4d ne la scatola arancio:cry2: :cry2: ,riprovero tra un po,mi consiglio killing flor?(un amico me ne ha parlato bene)
Sì, è consigliatissimo :sisi:
-
Citazione:
The_Ophidian
Sì, è consigliatissimo :sisi:
avro qualche chance di trovarlo al negozio?
ps e della valvola?
-
No, solo DD. Non è di Valve, ma di Tripwire, già autori dell'apprezzato Red Orchestra
-
Citazione:
The_Ophidian
No, solo DD. Non è di Valve, ma di Tripwire, già autori dell'apprezzato Red Orchestra
e ti pareva...e inutile con il pc sono propio sfigato
-
no, aspetta, ho letto da qualche parte che TripWire ha intenzione di far uscire una versione retail con contenuti aggiuntivi rispetto a quella dd.
EDIT: eccola
Citazione:
Tripwire Interactive ha trovato un publisher che si occuperà della distribuzione di Killing Floor nei negozi europei: si tratta di Iceberg Interactive, che ha comprato i diritti di pubblicazione per il Vecchio Continente.
L'accordo siglato contiene anche i diritti per Red Orchestra: Ostfront 41-45, il precedente lavoro di Tripwire ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.
La versione scatolata di Killing Floor dovrebbe arrivare la prossima estate, e contenere numerose novità e feature extra rispetto a quella disponibile su Steam. Così almeno dice il comunicato stampa, che non aggiunge niente di più specifico.
-
Citazione:
hoods84
no, aspetta, ho letto da qualche parte che TripWire ha intenzione di far uscire una versione retail con contenuti aggiuntivi rispetto a quella dd.
EDIT: eccola
se esce giuro che la compro(se la trovo)costasse anche 70 euro!!!!ho proprio voglio di giocarmi un buon gioco con sorcio e tastiera,anche se sto pensando pure a wolfenstein,tanto per pc costera max 40-45,mentre per ps3 70,quindi lo prendo per pc
-
Citazione:
hoods84
Non lo sapevo... e pensarci bene, la retail di Red Orchestra è già in giro
-
Mio profilo steam:zan_pattons
-
lopipoi XFIRE
lopipoi STEAM