Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Viktør
La contra-cosa? :lol:
Forse voleva dire il contropiede, sì sì.
jenny perché rompi sempre le palle? lol
--
Tornando IT, ho visto ragazze belle ed intelligenti, il problema sta nel fatto che io ad una gnocca intelligente non mi ci avvicino, non mi sento all'altezza, poi va beh. Però, la percentuale di belle&intelligenti che ho visto, è estremamente bassa.
-
Citazione:
Kabu
Non la sapevo proprio. :asd:
Fortuna che ci sono io ad erudirti :lol:
-
delle mie amiche più belle sono unaè intelligente le altre sono oche
mentre le secchione che non fanno altro che studiare appaiono brutte forse anche perchè lo vogliono loro
cmq io preferisco una via di mezzo :ASD::asd:
-
Certo, le secchione vogliono fare le brutte :lol:
Ma vaffa va...
-
Citazione:
Goge
Forse voleva dire il contropiede, sì sì.
jenny perché rompi sempre le palle? lol
--
Tornando IT, ho visto ragazze belle ed intelligenti, il problema sta nel fatto che io ad una gnocca intelligente non mi ci avvicino, non mi sento all'altezza, poi va beh. Però, la percentuale di belle&intelligenti che ho visto, è estremamente bassa.
Mai quanto te....collega ingiurioso!Ti credi bello e intelligente, tu?
-
Io mi riterrei fortunato a poter stare accanto ad una ragazza bella e intelligente, visto che i rapporti sono scambio.
Farebbe bene ad entrambi ^^
-
-
Citazione:
Viktør
Effettivamente cb non ha tutti i torti... secondo me se la Vento avesse una cultura (magari ce l'ha anche...) non sarebbe meno cretina di com'è :lol:
Dici :lol:?
http://www.youtube.com/watch?v=pxlmtIUE3Us
-
Evabè dai :lol:
Credo che sia l'esempio perfetto della bambola senza cervello, perchè per me non è manco carina
-
Una ragazza può essere bella quanto vuole, ma se parlandoci dopo 10 minuti ti cascano le palle è sicuramente un problema.