Ottimo personaggio.
Voto: 8.5
Visualizzazione Stampabile
Ottimo personaggio.
Voto: 8.5
Il mio personaggio preferito dopo Elle.
8,5.
L: 10
Light: 8
Ryuk: 8-
Non posso descrivere la stima che ho per L
Ryuk è molto ma molto particolare, e l'impatto sul sottoscritto è stato dei migliori. Mi impressionò già dai primi minuti della serie, così solitario e riflessivo, per poi mostrarsi quasi come una nemesi della figura apparente che aveva "creato". Inoltre è stato il primo essere a presentarsi nei miei confronti come "Shinigami", evitando di entrare in contatto col termine grazie a Bleach :lol:
Voto 9
Ryuk: 8
Il miglior personaggio di Death Note...sempre stabile caratterialmente(mantiene la sua personalità dall' inizio alla fine), originale a vedersi, con un alone di mistero e con un senso dell' umorismo particolare.
E poi è quello che non ci rimette nulla alla fine. :lol:
Light: cinico, antipatico, freddo, abile manipolatore che gioca addirittura con i sentimenti degli altri pur di arrivare al proprio scopo (Misa in primis, che l'ha praticamente usata) ed è disposto a far fuori anche i suoi familiari pur di divenire il "Dio di un nuovo mondo". Tuttavia, ha dalla sua una grande astuzia ed il suo scopo alla fin fine non è poi così "malvagio".
Voto: 5--
Ryuk: uno shinigami molto simpatico e grande divoratore di mele, e anche il chara è davvero molto apprezzabile.
Voto: 7
Deh, orsù, Ryuk, un personaggio particolare e...ineccepibile
8-
Un grande,voto 8,5.
CLASSIFICA ATTUALE:
Elle: 8,52
Ryuk: 7,95
Light: 7,47
Adesso tocca a Misa Amane.
http://i42.tinypic.com/2moweh2.jpg
Non mi piace molto. Troppo attaccata a Light.
Voto: 6.5