Castiglia è sempre il migliore. :lol:
La sapete quella delle granite e delle brioche? è fenomenale! XD :lol:
Visualizzazione Stampabile
Castiglia è sempre il migliore. :lol:
La sapete quella delle granite e delle brioche? è fenomenale! XD :lol:
Ok spara ! :lol:
P.S.: I serbi sfidano i bosniaci su chi è il più stupido, così i serbi pensano e pensano e alla fine decidono di costruire un ponte, ma solo la parte centrale, e sopra ad un prato, privo di aqcua, in campagna.
Così dopo qualche mese il ponte è stato costruito e i serbi, fieri, dissero di aver vinto la sfida ! ma ecco che arrivano 2 bosniaci e dicono: "bravi ! siete propio stupidi !" e un bosniaco dice all' altro: "bene, ora raggiungiamo i nostri amici sul quel ponte e peschiamo !" :D
stupenda :D
Io ne propongo una razzista che in questo periodo va stra da dio:
La maestra di Pierino da come compito a casa a tutta la classe di pensare dei colori e abbinare un qualcosa di quel colore.
Pierino che aveva altro da fare quel pomeriggio s'era detto 'Oh, un compito facile, io dirò Rosso fuoco' ed era andato a giocare.
Il giorno dopo la maestra interroga a turni:
Si inizia 'Blu Mare, Verde prato, Giallo sole ecc ecc' arriva il turno di un bambino di colore che dice 'Rosso Fuoco!'.
E la maestra:
'E tu Pierino?'
Pierino: 'azz...Negro di Merda!'
Ah si questa la sapevo giā :D bella comunque :lol:
Due bosniaci camminano per strada, e ad un certo punto trovano una merda per terra..., i due si fermano incuriositi perchč non sapevano cos' era, allora uno dice all' altro: "Ehi ma, che cos č questa cosa ?", l' altro: " non so forse č merda...ma non ne sono sicuro...", quello di prima: " allora assaggiala e dimmi che cosč...", l' altro: "ok", cosė l' assaggia ma dice: " che strano ma a me non sembra merda..., prova tu !", "ok !" dice l' altro e la prova e dice: " ma che strano sapore..., non credo sia merda".
Cosė i due a forza di assaggiare quella merda la finiscono tutta ! e il primo dice: " essė credo sia stata propio una merda ! fortuna che non l' ho pestata !" :D :rotfl:
Presto detto! :D
Tempo d'elezioni.
Due carabinieri facevano la solita pattuglia in un quartiere della città. Ad un certo punto vedono un tizio che sta immobile davanti a dei manifesti elettorali. I carabinieri pensarono subito che fosse uno di quei soliti attacchini abusivi, quindi spensero le luci e stettero a guardarlo. Ma d'un tratto ecco che l'uomo strappa un manifesto della Sinistra.
Il carabiniere:"Ah, visto? Questo è un uomo dell'estrema Destra!!"
Ma neanche il tempo, ecco che l'uomo strappa un manifesto della Destra.
"Ah, allora è uno del Centro-Sinistra! Sicuro!"
Ma ecco che l'uomo strappa tutti i manifesti che ha davanti.
"Allora costui è un anarchico!!! Arrestiamolo!!" scendono dall'auto "Mani in alto, anarchico!!"
"C-che volete da m..."
"Zitto! Tu vai contro le regole e vuoi attaccare il governo italiano! Anarchico, ti dichiaro in arresto!"
"Ma io non sono un anarchico!!"
"Ah, no? E allora perchè stavi strappando tutti i manifesti elettorali??"
"Perchè?!? Stavo cercando la porta di casa mia!!"
:asd:
La sapevo, ma sono juventino e no rido xD :luf:
Ora un'altra:
Dai megafoni di un grande magazzino:
-Si prega al signore con l'auto targata "FUIDG87HFVWBEGB84WBEV78B45GBV85B47577347474785753 745865847567487567438745849484489485754347584347R8 39348543847857675847584RFGRUERHC7EHHC3E87B" di spostarla, la sua targa sta bloccando il traffico
Belle queste 2 :D
Un naufrago si trova in un' isola deserta, solo e senza molto cibo, ma dopo un po' di anni trova una lampada magica cosė la strofina ed esce il genio che dice: "mi hai liberato ! esprimi 3 desideri", il poveraccio ci pensa e dice tra sč e sč: "bčh...ho 3 desideri, posso desiderare quello che voglio e per ultimo sceglierō di tornare a casa !", cosė il poveraccio dice: "voglio essere il pių ricco della terra !", e il genio esprime il suo desiderio: "ora te ne rimangono ancora 2 !" dice il genio, e l' uomo ci pensa e dice: "voglio l' automobile pių veloce del mondo !!", e il genio esaudisce anche questo desiderio: "ora te ne rimane solo 1 !" dice il genio, cosė il poveraccio dice: "bene ora portami a casa !", ma il genio risponde: "non posso questo va oltre ai miei poteri !", cosė il poveraccio ci pensa e dice: "bčh ho l' auto pių veloce del mondo, quindi costruiscimi un ponte che parta da quest' isola e che arrivi fino a casa mia !", ma il genio dice: "non posso č troppo, scegline un' latro", cosė il poveraccio, tutto rattristito, dice: "bčh...almeno dammi il potere di capire le donne !" e il genio: "a quante corsie lo vuoi il tuo ponte ?" :D :rotfl: :lol: