Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
il lanciagranate lo uso nei cerca e distruggi veterano in mirino, in aquitrino, ogni tanto in blocco e distretto ne uccido tanti cos'
Ecco il massimo della lameraggine :asd:
-
Citazione:
Desmondo`
Opterei per il silenziatore, il lanciagranate è considerato per niubboni :look:
perchè? io non ci vedo niente di male
-
Citazione:
cj altair simpson
perchè? io no ci vedo niente di male
No? Proprio niente?
-
E' considerato per niubboni perchè non serve alcuna skill per fare una kill...basta premere il bottone sinistro del mouse senza badare più di tanto alla mira....Ecco perchè è da niubbi ;)
-
Citazione:
Darkito
E' considerato per niubboni perchè non serve alcuna skill per fare una kill...basta premere il bottone sinistro del mouse senza badare più di tanto alla mira....Ecco perchè è da niubbi ;)
ma se il mirino non c'è l'ha nemmeno almeno a veterano e poi da lontano bisogna prendere bene la traiettoria
-
Citazione:
cj altair simpson
ma se il mirino non c'è l'ha nemmeno almeno a veterano e poi da lontano bisogna prendere bene la traiettoria
Si ma lo uccide anche se la sbagli di 5 metri.
-
Citazione:
Alessandro330
Si ma lo uccide anche se la sbagli di 5 metri.
be è vero ma se l'hanno messo perchè non usarlo, comunque preferisco cecchinare che andare in giro a fare il b*****o col lanciagranate
-
Citazione:
Alessandro330
Il P90 rulla, solo perchè spara mile mila proiettili al secondo e non ha rinculo non significa nulla :-x
Cmq l'm21 è l'unico "sniper" con cui mi è capitato di NON killare con 1 colpo in veterano, ho detto tutto.
infatti proprio per questo io uso il Dragunov o il Barret:lol:
-
Citazione:
cj altair simpson
be è vero ma se l'hanno messo perchè non usarlo, comunque preferisco cecchinare che andare in giro a fare il b*****o col lanciagranate
io le prime volte che giocavo usavo il lanciagranate però dopo un po' che ci giochi vedi che su 10 colpi sparati 3 o 4 vanno a segno