Va bene continuiamo con Dissidia: se ci fosse Gilgamesh e Sephiroth vincerebbe Gilgamesh senza neanche combattere perchè Sephiroth scaperebe a gambe levate Mwahahahahaha !!! :D :lol:
Visualizzazione Stampabile
Va bene continuiamo con Dissidia: se ci fosse Gilgamesh e Sephiroth vincerebbe Gilgamesh senza neanche combattere perchè Sephiroth scaperebe a gambe levate Mwahahahahaha !!! :D :lol:
Lasciamo stare, tanto non saremmo mai d'accordo :lol:
Ho visto sul sito di Dissidia che si sarà anche Gabranth, wow. Ora vedo chi altri ci sono oltre a quelli già elencati
Mi sono fatto una partitella anche ieri con Dissidia, scroccando dieci minuti di psp al solito amico. :lol:
Una piccola correzione: nel filmato iniziale, Gidan non si spinge in avanti per mezzo del Gunblade di Squall, bensì utilizzando la gamba di Tidus. :P
I cattivi migliori comunque rimangono Sephiroth, Kefka, Kuja, Artemisia ed Exe Death.
Comunque io il video l' ho visto su Toutube e ho visto un Gidan completamente diverso ! e ho visto Kuja in Trance che combatte contro Gidan pure lui in trance ! ma di altri personaggi ne ho visti pochi...
chi può darmi un'immagine di Cosmos(l'artwork di Dissidia,non quello sulla copertine)completo(non mezzo-busto)?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte...
In effetti è difficile da trovare, sono riuscito a reperire solamente le immagini dei personaggi, ma perchè quello della copertina non va bene?