La sua causa è buona infondo...ma è davvero scemo.
Come personaggio è pessimo,interessante ma mal sviluppato.
Gli dò 5,5.
Visualizzazione Stampabile
La sua causa è buona infondo...ma è davvero scemo.
Come personaggio è pessimo,interessante ma mal sviluppato.
Gli dò 5,5.
Adesso Baby... vediamo, un personaggio de GT forse uno dei migliori tra i nemici di questa serie, ma nonostante questo non è che mi sia così simpatico poichè ha bisogno degli altri è un parassita, da solo non vale nulla! Poi magari se fosse stato un personaggio del Tory sarebbe stato espresso meglio nel manga... chissà!
Voto: 6.5
Un grande! Uno che giustamente voleva vendicarsi degli sterminatori della sua razza! L'unico (oltre a Garlick e... Mr. Satan! :asd:) che conquista la popolazione mondiale!
Sconfitto in maniera indecente! (odia ancora di più Goku!)
Voto: 8
Baby: Concordo con Final Goku,ma gli do un 7.
Io a Baby lo voto con un 6
Baby voleva vendicare il suo popolo sterminando i sayan, è odioso,ma furbo. Certo poteva essere sviluppato meglio,invece l'hanno fatto un po' banale (lo so,è il gt,ma se lo dico AlphaOmega si arrabbia :asd:).Quando è alla forma prima dello scimmione è quasi interessante come carattere. L'aspetto non è male,ma avevano più carisma persone come Cell o Freezer:sisi: Quindi il voto è 6
dovessi darlo a simpatia darei 2, ma non posso metterlo al di sotto di Babidy, mi sentirei troppo in colpa :asd:...gli do 5, perchè non mi piace il fatto che raggiunga livelli di potenza elevati solo rubando i corpi, quindi la sua forza non è merito suo...per nient'altro U_U
Esattamente ciò che stavo pensando anch'io °_°
Riguardo Baby... gli dò la sufficienza spaccata, poichè mi piace l'idea dello Tsufuru irato dalle frustazioni dei Sayan, che torna per vendicarsi eccetera... anche se, però, non l'ho seguito molto x'D
(Sono uno dei tanti a cui il GT non piace poi granchè... >_>)
6
Uno dei pochi del GT apprezzabile.
Per questo gli do la sufficienza, 6.
allora:Baby,essere del GT quasi privo di caratterizzazione:il suo unico obiettivo è quello di distruggere i saiyan e di creare un nuovo mondo con lui al potere...
Per il resto,esteticamente come cattivo si può anche accettare,è abbastanza apatico come personaggio...
VOTO:5+