Visualizzazione Stampabile
-
Non saprei, so solo che è una brava utente e non si è mai meritata tutti quei ban, è che alcune persone che imbrattano DBA la insultano e lei giustamente risponde, ma non per le rime, bensì utilizzando flame, qundi quella che ci rimette è sempre lei (o almeno stavolta no... visto che anche quelle altre persone staranno via dal forum per un anno addirittura)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Creed
... visto che anche quelle altre persone staranno via dal forum per un anno addirittura
Così imparano ! certe persone dovrebbero essere bannate per l' eternità ! altro che 1 anno !
-
Citazione:
Creed
Non saprei, so solo che è una brava utente e non si è mai meritata tutti quei ban, è che alcune persone che imbrattano DBA la insultano e lei giustamente risponde, ma non per le rime, bensì utilizzando flame, qundi quella che ci rimette è sempre lei (o almeno stavolta no... visto che anche quelle altre persone staranno via dal forum per un anno addirittura)
Creed...diamine, ma è mai possibile che una persona non sia nemmeno capace di capire il significato di un post e di credere di rispondere con del flame inutile e che non s'entra niente? NO, ovviamente no, e io sono contento sia stata bannata
-
Hei hei !! calma ! forse è un tantino vendicativa in modo esagerato, ma qundè normale non è cattiva, anzi, a me sembra simpatica ! sono alcune persone che la insultano ! la prossima volta sarà buona e non creerà altri problemi, basta che queste persone non comunichino con lei ! e poi anche voi potreste aiutarla difendendola ! e non solo stare qui e dire povera era così simpatica...a me piaceva...vorrei che torni...e così via ! uff !
-
E' tremendamente fastidiosa, demonizza ogni argomento ironico e molte volte insozza pagine di topic scambiandosi convenevoli con altra gente che gli da corda.
E' un motivo più che sufficiente per tenerla lontana da questi lidi almeno almeno qualche mese.
-
Citazione:
Gilgamesh
Hei hei !! calma ! forse è un tantino vendicativa in modo esagerato, ma qundè normale non è cattiva, anzi, a me sembra simpatica ! sono alcune persone che la insultano ! la prossima volta sarà buona e non creerà altri problemi, basta che queste persone non comunichino con lei ! e poi anche voi potreste aiutarla difendendola ! e non solo stare qui e dire povera era così simpatica...a me piaceva...vorrei che torni...e così via ! uff !
Ti avrei dato ragione(anche perchè alla fine qualche risata me la strappava), ma ti assicuro che su DBA la cosa era divenuta pesantissima...puoi anche non offenderla ma lei si è tanto convinta di essere perennemente sfottuta da interpretare ogni post nel modo errato; dal canto mio, non credo di aver mai scritto nulla con l'intento di offenderla(non su questo forum, almeno), eppure anche con me ha tentato di iniziare dei flame(o forse ci è riuscita? Non ricordo bene...)
-
Citazione:
Il Nicco
Ti avrei dato ragione(anche perchè alla fine qualche risata me la strappava), ma ti assicuro che su DBA la cosa era divenuta pesantissima...puoi anche non offenderla ma lei si è tanto convinta di essere perennemente sfottuta da interpretare ogni post nel modo errato; dal canto mio, non credo di aver mai scritto nulla con l'intento di offenderla(non su questo forum, almeno), eppure anche con me ha tentato di iniziare dei flame(o forse ci è riuscita? Non ricordo bene...)
Bèh se non hai scritto niente di male su questo forum l' hai fatto sicuramente su un' altro o su chat, e ora così ti prende per uno a cui la odia o qualcosa del genere, e così diventa nervosa e ce l' ha con tutto il mondo !
-
Adesso è il mio turno.
Per quanto ne sappia il ban di Jenny dovrebbe durare fino al 28, ma non ne sono sicuro.
Nel forum conosco Jenny da 1 anno ed ha dato un contributo positivo in molte sezioni di GS (tipo trucchi e soluzioni).
In fondo Jenny è simpatica ed ha solo il brutto vizio a volte di rispondere (o difendersi) dalle provocazioni di alcuni utenti.
Infatti in DBA ho visto che ci sono alcuni utenti che davvero dovrebbero esser bannati a vita per i loro comportamenti.
La presenza di utenti di GS in altri forum non è da sottovalutare, quindi se uno si becca provocazioni dallo stesso utente in altri posti risulta anche normale che magari si senta perseguitata.
Se tutti facessero un passo avanti (compresa Jenny) miglioreremo tutti.
E per fare ciò ritengo che su DBA ci voglia anche una moderazione più paritaria.
-Attenzione non sto dicendo che il suo ban attuale sia ingiusto (col senno di poi) o che attualmente non stanno svolgendo il loro compito nel modo migliore (specialmente dopo gli ultimi segamenti), ma tra un po è natale e dovremmo esser tutti più buoni.
-
Citazione:
Tidus255
Adesso è il mio turno.
Per quanto ne sappia il ban di Jenny dovrebbe durare fino al 28, ma non ne sono sicuro.
In fondo Jenny è simpatica ed ha solo il brutto vizio a volte di rispondere (o difendersi) dalle provocazioni di alcuni utenti.
Infatti in DBA ho visto che ci sono alcuni utenti che davvero dovrebbero esser bannati a vita per i loro comportamenti.
La presenza di utenti di GS in altri forum non è da sottovalutare, quindi se uno si becca provocazioni dallo stesso utente in altri posti risulta anche normale che magari si senta perseguitata.
Se tutti facessero un passo avanti (compresa Jenny) miglioreremo tutti.
E per fare ciò ritengo che su DBA ci voglia anche una moderazione più paritaria.
Praticamente è tutto quello che ho detto io ! e comunque si, torna il 28...
-
Purtroppo dai suoi post traspare una persona pungentemente antipatica che non dice nulla, secondo me è troppo bambina, ora, non voglio azzardare una diagnosi di demenza, però è pur sempre una bambina. :lol:
Crescessi :sisi: