Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti di nuovo. Ho risolto il problema dei codici. Questi si inseriscono nel menù di pausa e sinistra destra su e giù fa riferimento non ai tasti direzionali ma alla levetta analogica sinistra. I codici di spyro si trovano ne l'URL che ho lasciato precedentemente. Come detto prima sono disponibile per qualsiasi aiuto. :)
-
Ciao a tutti!!,
qualcuno può aiutarmi... sono in difficoltà...
sono nel livello dei 4 dragoni, sono dove c'è il muro da abbattere,
cinerea si arrampica, spyro rimane a penzoloni, io lo faccio oscillare ma quando premo e poi schiaccio R2 per farlo trasformare in macigno terra non me lo trasforma, mi esce il fuoco dalla bocca e basta!!!
come posso fare?mi potete dare dei consigli dettagliati?
grazie
ely83
-
Sputi fuoco perchè avrai selezionato l'elemento fuoco. Accertati di avere selezionato l'elemento terra se vuoi trasformarti in macigno. :) Cmq ti consoglio di far arrampicare spyro sulle liane e saltare verso il muro e a mezzaria trasformarti in macigno. Io ho fatto così....
-
Grazie mille del consiglio.. sono riuscita ad andare avanti grazie a te...:ok:
thanks
-
ciao sono redred non sono un veterano dei giochini avrei bisogno un aiutino nel quadrro del distruttore non riesco andare oltre i 5 cristalli
-
-
ciao a tutti sono nuovo del forum non riesco a prendere tutti i cristalli al distruttore quello impantanato nella diga domanda c'e' qualche furbata che non capisco o bisogna armarsi di pazienza fino a sclerare? ?
-
Io l'ho finito parecchie volte questo gioco, però non ti so dire a memoria dove si trovano i cristalli. Però ti svelo un trucco per trovarli: i cristalli sono visibili da lontano poichè emettono una coltre di fumo viola scuro. Usa questo espediente per trovarli. Ti dico una cosa però: dovrai cmq armarti di santa pazienza e calma per trovarli. Tuttavia mano a mano che distruggerai i cristalli i video che susseguiranno ti daranno delle info su dove siano gli altri cristalli, ma come ho già detto dovrai avere molta pazienza. Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fanozzo339
Io l'ho finito parecchie volte questo gioco, però non ti so dire a memoria dove si trovano i cristalli. Però ti svelo un trucco per trovarli: i cristalli sono visibili da lontano poichè emettono una coltre di fumo viola scuro. Usa questo espediente per trovarli. Ti dico una cosa però: dovrai cmq armarti di santa pazienza e calma per trovarli. Tuttavia mano a mano che distruggerai i cristalli i video che susseguiranno ti daranno delle info su dove siano gli altri cristalli, ma come ho già detto dovrai avere molta pazienza. Ciao
redred ciao e grazie X l'aiuto mi sono sbloccato
-
L'eperto ero io comunque lo ho finito anche io mille volte il gioco ma non riesco a sbloccare la galleria dei nemici! Come diamine si faa completarlo al 100 %???
mi da sempre 99 % e ho preso proprio tutto!!!