E meno male, 400€ presi a calci...:asd: .
Comunque a me non capita più di essere così arrabbiato da quando ho la 360, ma non per i 270€ di console, ma per i giochi più facili...:ok:.
Visualizzazione Stampabile
no sai perchè faccio tutto questo? Quando (e se) mi incazzo penso: "la ho pagata una caterva di soldi sta consolle (indipendentemente dalla consolle), evitiamo di fare la fine di Marco (che ha un dualshock 2 senza filo e aperto in due con tracce di bava che non se ne vengono :lookarou: )"
Io molte volte mi incazzavo a God of War a difficoltà Dio e e sulle mie gambe è uscito qualche livido causato dai mii pugni. :lol:
io mi arrabbiavo da piccolo (5-6-7 anni) ma ora è da scemi incazzarsi x un gioco..................un gioco è un gioco...............la realtà un altra.
Ma vhà..
Straquoto... GoW fa mooooolto incassare.. La medusa?? Ma quanto mi fa infuriare??
E poi anche nei sparatutto online.. Sono una ciofeca e mi ammazzano sempre sfoderando una mira da paura.. Mo come fa certa gente a giocare così bene?? Non avranno vita sociale..
bhè modestamente......................
??? No.
Io sono sempre Tidus255. :D
----------------------------------------
Già che ci sono aggiungo che secondo me se di un gioco non ce ne importa molto tendiamo a non arrabbiarci. Quindi di conseguenza sono i giochi che amiamo di più che ci fanno incavolare se non riusciamo a fare quello che vogliamo.. :asd: