Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Nicco
E che Satana e Amon insieme(poi leggetevi Amon) rivaleggiano con Dio in persona...e stiamo parlando del Dio cristiano
Questo m'incuriosisce! Rivaleggiare con DIO! Wow! Troppo! Per curiosità com'è la storia?
-
Citazione:
Great Sayaman
io penso sinceramente che non hai visto tutti gli anime
sembra strano ma ci sono e ci saranno personaggi che li superano
Certo. Può essere.
Ma non dirmi che i vari Eva e TTGl siano superiori al più potente della serie di DB perchè non è vero.
-
A_O, la storia è complessa, e poi prima sei costretto a leggerti Devilman, quindi mi rifiuto di spoilerare...
Comunque non so quanto potrebbe piacerti, dipende da quanto stomaco hai(no, non è così terribile, ma lo splatter è all'ordine del giorno, giusto per avvertire)
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Certo. Può essere.
Ma non dirmi che i vari Eva e TTGl siano superiori al più potente della serie di DB perchè non è vero.
non te lo ridico perché l'ho già scritto in un'altro topic di questa sezione simile a questo (se la trovo te la cito)
ma è vero
per la cronaca quei robot non si lanciano onde energetiche o enormi laser.. ma un big bang!!!!
-
Citazione:
Il Nicco
A_O, la storia è complessa, e poi prima sei costretto a leggerti Devilman, quindi mi rifiuto di spoilerare...
Comunque non so quanto potrebbe piacerti, dipende da quanto stomaco hai(no, non è così terribile, ma lo splatter è all'ordine del giorno, giusto per avvertire)
Vedrò d'informarmi di per conto mio! Grazie cmq per avermelo fatto presente!
Fine OT!
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Certo. Può essere.
Agli Eva assolutamente no, anche se Shinji > Vegeth :asd: , ma con altissime probabilità il Gurren-Dan è superiore "al più potente della serie di DB", come è già stato detto qualche pagina addietro, con tanto di esaustiva motivazione.
-
"io dico
GOKU SS5(sparate qualsiasi numero di ss) + GENKIDAMA X100
VS
TENGEN-TOPPA-GURREN-LAGANN!!!"
(ovviamente vince il secondo)
nel topic scontri inter-anime
avevo detto esattamente così e mi aveva risposto proprio Lorenzo GOV :D
-
Citazione:
Great Sayaman
cmq la Gainax è famosa (per chi la conosce) proprio per le sue creazioni quasi sempre assurde ma con una spiegazione (sembra impossibile) logica (chi di più e chi di meno)
basti pensare a neon genesis evangelion o flcl
Inutile, anche gli EVA sono Super Robot, c'è poco da fare.
I Real Robot sono e rimarrano rappresentati da quei gioeillini dei Gundam, armi da guerra....non protagonisti di guerra, non so se ho reso l'idea.
-
il più forte di tutti è Vegetto
-
Citazione:
AlphaOmega
I gold saint si muovono alla velocità della luce, cosa che nemmeno un SS4 fa (confermato dal fatto che Goku è più lento di Suu Shenron!) e le tecniche di Shaka non sono convenzionali attacchi distruggi tutto, ma annullano i sensi! Una volta ridotti in stato vegetativo, anke i saiyan sono impotenti!
vorrei ricordare che gotenks ssj fà più volte il giro della terra senza problemi figuriamoci vegeth e nn credo che la luce riesca a fare meglio