Visualizzazione Stampabile
-
Beh, la curiosità era troppa ed ho ceduto...con le dovute precauzioni ovviamente :asd:
Ci sono andato usando firefox su ubuntu e..............pagina bianca e in alto a sinistra "Goggle.com"...io vi consiglio un errore di battitura molto più producente :lol: una volta invece di google scrissi googlw e idovinate??
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
Ormai abbiamo quasi la certezza che sia tutta una balla, un rumor o un hoax (a voi la scelta).
Quello che mi domando è: come avrà fatto l'autore del video a realizzare la ripresa? Potrebbero esser vari screenshot di siti con virus montati ad arte, con il gran finale di un BSOD?
Avrà riempito il pc di spyware e virus vari a random, per il video quest'ultimo può essere un esperto del video editing e con un montaggio video con i fiocchi ha montato il video della visita su "goggle.com"
Può anche essere che (data la popolarità del sito) abbiano provveduto a pulire il sito da tutti i virus che c'erano all'interno, per evitari altri disagi.
Comunque, raccomando sempre di usare Firefox + NoScript (plugin per firefox) per evitare appunto questo genere di episodi. :D
-
Credo che la schermata bianca sia dovuta al fatto che il domain del sito non esiste più, o è stato chiuso :sisi: Forse perchè di virus ce n'erano, o forse per altro, chi può dirlo.
Ad ogni modo, uso firefox e non ho questi problemi, nemmeno con siti bastarti tipo sour**** ...
-
Citazione:
Black_Blaze
Beh, la curiosità era troppa ed ho ceduto...con le dovute precauzioni ovviamente :asd:
Ci sono andato usando firefox su ubuntu e..............pagina bianca e in alto a sinistra "Goggle.com"...io vi consiglio un errore di battitura molto più producente :lol: una volta invece di google scrissi googlw e idovinate??
Sono i siti osè a distruggerti il pc.
Pensa che wwj prima di entrare su uno di questi siti aveva come sistema operativo Windows XP.
Dopo la prima visita gli è retrocesso a Windows 99.
Chiedili via mp i dettagli, lui ne và fiero. :lol:
Citazione:
GT!
Credo che la schermata bianca sia dovuta al fatto che il domain del sito non esiste più, o è stato chiuso :sisi: Forse perchè di virus ce n'erano, o forse per altro, chi può dirlo.
Ad ogni modo, uso firefox e non ho questi problemi, nemmeno con siti bastarti tipo sour**** ...
Io credo tanto che sia stato chiuso.
Anche se ci fosse realmente sarei ben felice di entrare con il pc della scuola, e giustificare il mio gesto come un normale errore umano.
-
Dubito sia solo un fake.
http://c.imagehost.org/0037/goggle.png
Il sito è stato semplicemente chiuso, tutto qua.
-
Interessante informazione.Appunto personale:scrivere sempre correttamente ciò che si vuole cercare.
-
Da quello che mi hanno detto il video è estratto da uno spot comparativo della Microsoft o di qualche Antivirus niente di che... E poi il desktop della vittima cambia sempre :ggh: e infine perchè la "vittima dovrebbe distruggere il proprio pc per fare un semplice video?
FAKE...
-
Proverò, tanto domani ho da formattare :lol:.
-
ci ho provato, sono stato tentato e ...niente un fake
cmq no script+firefox e il gioco è fatto :sisicool: