Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Thrasher_Dbb
anche a me piace però ultimamente mi sta stufando su italia 1,anche perchè hanno cambiato la voce di rubber
un anime visto su italia 1 non è degno di essere chiamato tale. Rubber si chiama Monkey D. Rufy o Luffy che dir si voglia. Ogni scena in cui si fanno bagni, docce, saune e quant'altro vengono tagliate. Doppiaggi a dir poco raccapriccianti sia come voci che come dialoghi. Devo continuare?
-
Col manga sono al numero 12, saga di Baroque Works, e sto comprando sia la ristampa che la prima edizione così cerco di andare avanti.
Con l'anime, iniziato da poco, sono all'episodio 12 (strana la vita eh? :asd:)
Dico che è fantastico, punto.
-
Citazione:
Creed
Col manga sono al numero 12, saga di Baroque Works, e sto comprando sia la ristampa che la prima edizione così cerco di andare avanti.
Con l'anime, iniziato da poco, sono all'episodio 12 (strana la vita eh? :asd:)
Dico che è fantastico, punto.
Io sto messo peggio di te. Seguo la ristampa e devo ancora leggere il volume 12. Con l'anime sto all'episodio 7 anche se ho seguito le ultime saghe trasmesse di recente da Mediaset.
-
One Piece è un bellissimo cartone ed è il primo che ho seguito, quando ho saputo che lo rifacevano su Italia 1 mi sono rimesso a ballare :tongue: il mio personaggio preferito è il grandissimo Brook^^ l' ho conosciuto vedendo i suoi primi episodi su internet... su Italia 1 quando faranno quella serie??
-
Citazione:
Aslan
One Piece è un bellissimo cartone ed è il primo che ho seguito, quando ho saputo che lo rifacevano su Italia 1 mi sono rimesso a ballare :tongue: il mio personaggio preferito è il grandissimo Brook^^ l' ho conosciuto vedendo i suoi primi episodi su internet... su Italia 1 quando faranno quella serie??
Nn ti consiglio Italia1,guardati gli episodi in internet.
Io sono al episodio 398(trovi tt con i sub in ita),in questo momento ci sono degli episodi veramente fantastici.Nn sprecare il tuo tempo su Italia1.
PS.Personaggio preferito Sanji.
ITALIA1:luf:
-
one piece è un gran anime ( il manga nn lo conosco ) , anche se nn il mio preferito, cmq la serie che davano su italia 1 è finita con loro ancora a Enis Lobby ( o come diavolo si scrive ... l'isola giudiziaria) ????????
PS è un reato nn fare + naruto e one piece x fare conan ( detective delle balle...... e scusate quando ci sta ci sta .....)
-
Uno shonen con gli attributi,insieme a Eyeshield 21.
Ed è tra i miei manga preferiti insieme a Gintama e Majin Devil
-
Citazione:
artenight
Uno shonen con gli attributi,insieme a Eyeshield 21.
Ed è tra i miei manga preferiti insieme a Gintama e Majin Devil
Concordo, superato solo da FMA in ambito shonen.
-
Anche se sono molto dissimili, nonostante entrambi siano shounen: OP è un'opera molto più lunga e pertanto deve fisiologicamente avere alti e bassi. Mentre FMA raramente sbaglia un colpo, proprio per la sua relativa brevità.
-
Ma infatti è OP che è lungo e non FMA breve.