Visualizzazione Stampabile
-
XVegeta1485: Mancava la famosa storiella della storia del sole che gira intorno alla terra! E' vero che i tempi sono cambiati, ma li si sta parlando di leggi. Qui parliamo più verso l'etica morale cdel problema e non vogliamo uccidere nessuno!
XStrife Gokusj: ora ho capito ciò che volevi dire. cmq ci sono dei casi particolari per cui uno è gay o pedofilo. I due casi non sono identici ma hanno caratteristiche che li accomunano: 1) il fatto di non provare attrazione verso le donne (x i pedofili: di una certa età!); 2) il fatto di ritenersi normali pur andando contro la natura stessa dell'uomo; 3) il fatto di compiere, nonostante sapendolo, gesti impuri e contro ogni forma di morale (tra questi includiamo anche maniaci sessuali, stupratori, ecc...). Ciò che penso è che il problema non sia solo loro ma anche di nostra responsabilità in quanto solo noi possiamo riportarli sulla retta via. Il mio messaggio è di intravedere in loro il prossimo in difficoltà, che non dev'essere per forza la vecchietta che attraversa la strada!
-
Ecco, è questo ke nn riesco a capire... l'essere gay nn è una malattia invece la pedofilia si e poi nn si possono paragonare i gay con i pedofili dai! Per me l'amore tra due ragazzi nn è un gesto impuro, perkè per voi lo è?? E poi ke è stà storia ke noi possiamo portarli sulla RETTA VIA? e ki siamo Gesù Cristo per davvero? Ma dai oh vi prego ç_ç
-
Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
cid,hai ragione che forse esagero un pò,ma volevo solo chiarire la mia posizione :)
strife,per me una perversione è e rimane tale qualsiasi forma assuma e si può considerare tranquillamente come una malattia perchè è un alterazione del normale processo riproduttivov tra persone di sessi opposti
secondo te cos'è la normalità?tu dici che siamo nel 2000,ma questo secondo te vuol dire quindi che si può fare qualsiasi porcheria solo perchè è il 2000?(che tralatro non è che la razza umana faccia progressi,anzi..) :boh:
Secondo me reciti altrimenti il vero perverso sei tu? Sinceramente quali sarebbero le porcherie? i rapporti orali, quelli anali? sono porcherie in generale o solo quando la coppia è omo?
DIO condanna i gay solo per l'episodio di Sodoma e Gomorra? se per questo condanna anche i pasticcioni come Onan ma nn credo che tu stia sempre colle manine in alto. Nell'Antico Testamento ci son scritte minkiate su minkiate, se proprio ti vuoi attaccare alla Religione allora impara il Vangelo ed il principale insegnamento di Cristo, ovvero accettare tutti anche coloro che vengono ritenuti reietti dalla società.
Ho sempre ritenuto che l'intolleranza nn abbia né colore né gusti sessuali, gli intolleranti sono tutti ugualmente schifosi sia che ce l'abbiano con persone di pelle diversa, sia che ce l'abbiano con persone omosessuali.
Il paragone omosessualità pedofilia è anormale, la pedofilia è considerato un crimine contro l'umanità, l'omosessualità è una cosa che fa parte della società normale anzi secondoil parlamento europeo occorre "abolire qualsiasi forma di discriminazione, legislativa o di fatto, di cui sono ancora vittime gli omosessuali, in particolare in materia di diritto al matrimonio e all'adozione".
Cmq in Italia abbiamo al potere la peggiore feccia del panorama politico con fascisti e leghisti al potere, quindi è probabile che nel buio della cabina elettorale il pensiero più comune sia quello di Metal Freezer
-
Ecco perkè vado d'accordo col Kaji alias Bobo :D
-
XStrife Gokusj: se la metti così allora anche l'amore dei pedofili verso le bambine è una cosa normale! In fondo anche quello può essre amore!
XKaji: sono d'accordo con te sul fatto dell'antico testamento, ma sono perplesso su una cosa che hai detto riguardo il diritto all'adozione e il matrimonio. puoi spiegarti meglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cid
XVegeta1485: Mancava la famosa storiella della storia del sole che gira intorno alla terra! E' vero che i tempi sono cambiati, ma li si sta parlando di leggi. Qui parliamo più verso l'etica morale cdel problema e non vogliamo uccidere nessuno!
XStrife Gokusj: ora ho capito ciò che volevi dire. cmq ci sono dei casi particolari per cui uno è gay o pedofilo. I due casi non sono identici ma hanno caratteristiche che li accomunano: 1) il fatto di non provare attrazione verso le donne (x i pedofili: di una certa età!); 2) il fatto di ritenersi normali pur andando contro la natura stessa dell'uomo; 3) il fatto di compiere, nonostante sapendolo, gesti impuri e contro ogni forma di morale (tra questi includiamo anche maniaci sessuali, stupratori, ecc...). Ciò che penso è che il problema non sia solo loro ma anche di nostra responsabilità in quanto solo noi possiamo riportarli sulla retta via. Il mio messaggio è di intravedere in loro il prossimo in difficoltà, che non dev'essere per forza la vecchietta che attraversa la strada!
retta via? gesti impuri? ma minkia sei un testimone di Geova?
Nn c'è nulla di impuro tra due persone più o meno adulte dello stesso che si amano, l'unica cosa impura è la vostra mente malata che pretende di uniformare il comportamento di tutti secondo una morale scritta da nessuna parte
-
Per me qualcosa d'impuro ce l'ha colui che vuole una società di gay!
-
Citazione:
XStrife Gokusj: se la metti così allora anche l'amore dei pedofili verso le bambine è una cosa normale! In fondo anche quello può essre amore!
Complimenti! Nn hai capito un cazzo (C azzo e nn razzo) di quello ke stò dicendo :ggh: :ggh:
-
Citazione:
Per me qualcosa d'impuro ce l'ha colui che vuole una società di gay!
Vergognati per quello ke dici e ke pensi... devi solo vergognarti. E sono stato anke buono...
-
Non era riferito a te! Comunque sembra che ti personifichi tra questi tizi! Comunque se vuoi tirarmi giù qualche bestemmione ci sono i messaggi privati! SCHERZAVO!!!
Vorrei sapereperchè mi dovrei vergognare!