Ciao, stai parlando di un Naruto per PC vero?
In tal caso mi dispiace ma non saprei come aiutarti.
Visualizzazione Stampabile
grazie 1000 tidus ora vado subito a provare:D
che coooooooosa??? nel capitolo 10 quando affronti il grande burattinaio tolgono kakashi (sakura chisseneimporta) per shikamaru?????? ma è una MEGA INGIUSTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao tidus io ho fatto tutto quello che mi hai detto ma ce qualcosa che nn mi è chiaro: quando il grande burattinaio si trasforma si carica di vita e io nn riesco ad avvicinarmi perchè c'è una barriera:oops: . mi potresti rispiegare tutto per bene? grazie
Nella parte finale contro il Grande Burattinaio ci saranno solo Naruto/Shikamaru/Neji, perchè Kakashi è stato colpito duramente dal Burattinaio e Sakura lo deve portare al villaggio.
Per far cadere la barriera bisogna colpire più volte tutte le sfere che ci sono nei mini-altari (sai salendo le scale, sono ai bordi del ring), in modo da renderle inattive (bastano dei normali colpi), infatti una volta disattivate tutte le sfere avrai un piccolo lasso di tempo per colpirlo nel suo punto debole.
Ovviamente dopo poco lui riattiverà le sfere e diventera di nuovo immune agli attacchi, così dovrai ripetere lo stesso procedimento mooolte volte.
Se non sbaglio dovresti essere all'ultima parte del combattimento con Naruto/Shikamaru/Neji, giusto.
ciao tidus grazie di avermi aiutato ora sono riuscito a superare il capitolo. i tuio consigli sono stati molto utili soprattutto "con tutti i boss finali bisogna avere molta pazienza. mi potresti dire come si sblocca kakashi gaiden grazie e a presto
Bene, sono contento di esserti stato utile.
Sai la parte finale del boss finale dove si ricarica di energia se scansi il suo attacco mortale ti fa cadere le braccia al solo pensiero di dover di nuovo togliergli tutta l'energia.
Avendo terminato la storia ti avrà sbloccato varie cose, tra cui le missioni di Grado S.
Quindi per sbloccare il Kakashi gaiden bisogna completare TUTTE le missioni (in tutto sono 46).
Io considero le missioni più difficili quelle di "ricerca oggetti" dove hai un tempo limite per trovarli, solo quelle le ho dovute ripetere più di 2 volte.
Mentre le altre le ho completate al primo tentativo, se ti servissero dei suggerimenti sulle missioni fammelo sapere.
Ora io sono al capitolo 8 della storia (la sto facendo una seconda volta per sbloccare Sasuke), nonostante abbia le statistiche molto superiori alla prima volta mi sembra che i nemici siano più forti rispetto a prima... oppure è soltanto una mia impressione... vabbè tanto non sto avendo nessun problema.
beh meno male che i nemici sono più forti la seconda volta che fai la storia.
mi annoiavo un po cn quei nemici debolucci;)
I nemici debolucci che rilasciano poche sfere virtù stufano... anzi di quelli belli forti (che rilasciano molte sfere virtù).
Comunque in generale non ci si annoia (secondo me hanno calibrato bene la potenza dei nemici, anche se a volte per me sembra facile).
Ti consiglio di affrontare la modalità "Sopravvivenza" li non ci si annoia (specialmente negli ultimi incontri), credimi. ;)
si però ora che ci penso nn sono poi cosi debolucci. Lo ammetto mi hanno messo in difficoltà spero che il grande burattinaio nn me ne dia troppa.Senti che tu sappia quando si usa il potere della volpe si perde vita??