Visualizzazione Stampabile
-
mai provato nulla del genere....fumo soltanto ogni tanto, quando sono in compagnia....ma non ho neanke il vizio....si può dire una volta la mese o massimo 2....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vito marco
mai provato nulla del genere....fumo soltanto ogni tanto, quando sono in compagnia....ma non ho neanke il vizio....si può dire una volta la mese o massimo 2....
ma sigarette o canne?
-
Citazione:
sssebi
nient'altro?
aaaahhhhh.......cmq mai fumato e mai provato droghe....e ci posso mettere la mano sul fuoco ke nn lo farò mai...secondo me ki lo fa è "ignorante"...
-
Citazione:
ErIkA87
ma che vuol dire..?? se nn ti vuoi drogare nn ti droghi!!
nn come certa gente...!!
Potrei cambiare idea... capita...
-
Citazione:
chester
Citazione:
gonnelli domenico
io non fume e non mi drogoe on lo faroi mai ....
Da come lo
a scritto non ti credo :lol:
Io tacerei. :lol:
Comunque non mi drogo. Ho provato una volta a fumare sigarette. Schifoso, non proverò mai più.
-
Non mi fumo e non mi drogo. Mai provato, neanche una sigaretta.
-
Citazione:
^eliza^
aaaahhhhh.......cmq mai fumato e mai provato droghe....e ci posso mettere la mano sul fuoco ke nn lo farò mai...secondo me ki lo fa è "ignorante"...
ben detto!
-
Citazione:
^eliza^
no, non è vero...ogni persona è a se, ogni persona prende le sue decisioni e se qualcuno fa utilizzo di qualche sostanza non vuol dire che sia ignorante.
io non mi reputo ignorante.
-
Citazione:
^eliza^
Perché dovrebbe essere ignorante, di grazia?
-
ignorante non per offesa, ma nel senso che ignora il valore della vita!