Visualizzazione Stampabile
-
xke dici cosi?? i linkin park ti fanno skifo?? io prima li seguivo ma adesso li ho lasciati xdere..
-
a Cloud Strife non ci sono mai piaciuti
-
in effetti non li trovavo cosi ...mitici
-
ho sentito che in un loro concerto il cantante è andato in mezzo al pubblico e una pervertita gli ha strizzato le palle O.O
e il bello è che per liberarsi ha dovuto picchiarla in testa col microfono:asd:
-
uao..k bella immagine mi sono stampato in testa:asd: :asd: :lol: :lol:
-
Ringrazio il buon Connacht, e ovviamente StepTB. Grazie a voi mi sono procurato il primo disco e non è male. Sentendo solo le canzoni prese dal secondo avevo accuratamente evitato questo gruppo, mentre un ascolto il primo lo merita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Illuskan
Ringrazio il buon Connacht, e ovviamente StepTB. Grazie a voi mi sono procurato il primo disco e non è male. Sentendo solo le canzoni prese dal secondo avevo accuratamente evitato questo gruppo, mentre un ascolto il primo lo merita
e cmq vedi che io l'ho messo il topic...un ringraziamento mi deve pure andare :asd::asd:
-
Citazione:
Cloud Strife
Vabbè, ma tanto non credo ci sia qualcuno al mondo che possa dire di ascoltare solo ed esclusivamente musica buona.Poi, detto da uno che adora la techno, la situazione diventa tragicomica.
Ahem, ricordiamo che il ramo della Techno che poco ha a che vedere con la musica è la House. Prova a dirmi che la Tachno fa cagare e ti do' fuoco. Non per niente i migliori batteristi fanno Techno. Ad esempio Jojo Mayer, come anche Jhonny Rabb.
-
Citazione:
REPO
ho sentito che in un loro concerto il cantante è andato in mezzo al pubblico e una pervertita gli ha strizzato le palle O.O
e il bello è che per liberarsi ha dovuto picchiarla in testa col microfono:asd:
Ah wow :asd: comunque i 30STM all'inizio mi piacevano poi ho cominciato a trovarli un po' noiosi, comunque sono bravi :sisi:
-
finalmente una che li apprezzi ! ! !