ma più per la scadenza penso che ci si sia impegnato grazie alla canzone che lo ha ispirato e al pensiero della gara contro gli altri bravi
Visualizzazione Stampabile
ma più per la scadenza penso che ci si sia impegnato grazie alla canzone che lo ha ispirato e al pensiero della gara contro gli altri bravi
sn vere entrambe le cose, sicuramente l' altro mi ha catturato di più, sia per l' idea del torneo e di essere quindi competitivo, sia perchè era la prima volta che usavo questi animes e mi hanno entusiasmato! Dragon Ball per quanto è bello nn ha molti effetti, mentre sia in death note che in hellsing ci sono certe scene davvero spettacolari. poi erano quasi tutti del ves, e visto che stratos nn ha avuto tempo e santo s' è scordato dovevo pur far valere il revived no:-P
cmq grazie simo convertendolo prima in huffyuv e poi in mp4 so arrivato a 58 mega (prima era anche di meno ma alla fine ho voluto aumentare, tanto alla fine per un video di 5 minuti 58 Mb vanno bene)
tra un pò edito il link
ecco qua sono 62 mega!
http://www.mediafire.com/?0ixpfottigh
beh ilpensiero d gareggiare cn amv maker davvero bravi e la curiosità d un nuovo anime o cmq un nuovoamv su quel anime forse thanno spinto al max!!!!
beh cmq sia bravo rage meriti tutti i complimenti i tuoi video sn originalissimi!!!
sisi per un video di 5 minuti van benissimo pensavo fosse meno :P ora finalmente vedo pure io ma non aspettarti un commentone XD
infatti ma dopo averlo visto devo dire che è veramente fatto bene non ho mai visto un video su db con un'atmosfera resa così bene :o
il tema è forte e si riesce aseguire bene, gli effetti anche sono quasi tutti ottimi a parte qualche wave all'inizio e qualche croma key dv potevi farci dei mask xD
ma cmq tutti molto adatti :o
c'è da dire che non è che mi piaccia molto la canzone però se il testo ci stava è ok anche questa e altra nota negativa si vede che il video cala verso la fine come hanno già detto magari potevi continuare con altri mask o qualcosa di figo per unire le scene del combattimento e anche la scena dove si vede vegeta sul ring che ammazza gli spettatori è un po' troppo lunga e semplice rispetto al resto del video :x
per il resto un'ottimo video :o
good job!
EDIT: nelle setting del progetto avresti dovuto mettere 640x480 per farlo venire a schermo intero cavando le barrette nere che lo contornano xD
P.S. (qualità ottima finalmente :) )
se lo apprezzi tu che con db nn vai d' accordo è abbastanza:)
cmq si la scena lunga l' ho fatta così di proposito, prima ho detto anche i motivi nn so se hai letto, e anche la semplicità è voluta, volevo proprio un break, dopo tutta l' agitazione e l' ansia doveva arrivare un momento di stasi.
alla fine è vero ho lasciato andare tutto molto semplicemente, ormai vegeta era partito all' attacco e volevo renderlo veloce fino alla fine, senza troppi effetti elaborati e altri flashback, il tempo dei ricordi era finito ora c' era solo lo scontro diretto :asd:
cmq traendo un sunto da tutti i commenti credo che la prossima volta curerò di più i chroma e forse ci aggiungerò dei mask!
grazie anche del consiglio sulla risoluzione nn pensavo si levassero cosi facilmente, dicevo che erano proprio le puntate cosi :|
yeah ;D