Qualcuno mi sa dire dove sono i Namekciani dispersi?
Mi sono accorto che ne ho trovati solo sei
dove si trova l'utimo?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno mi sa dire dove sono i Namekciani dispersi?
Mi sono accorto che ne ho trovati solo sei
dove si trova l'utimo?
Ragazzi ma nella grotta degli interruttori colorati vicino alla casa di Vinnie quel è la combinazione esatta da premere?
devi riuscire a capire il momento in cui i nemici non ti possono attaccare : se non sbaglio i nemici sono 3 e devi aspettare che tutti sono andati veso l'alto per sgattaiolare via
aaaaaaaaahhh finalmente sono riuscito a finire sto gioko....adesso xò nn posso far + niente??.....uff....
Salve a tutti!!!! Scusatemi lo so sono un pò imbranato ma ho questo gioco da poco e mi sono bloccato... :-? Devo cercare il villaggio dei triceratopi ma nn lo trovo.... Dove Diavolo é? Grazie...
devi andare a west city al centro in basso con piccolo poi nella foresta passa dal ponte di pietra marrone (dopo quello grigio) e poi vai avanti passa sotto la cascata e segui il percorso passa dal ponte edeccoti arrivato :ok:
Grazie mille ho risolto non trovavo il passaggio sotto la cascata... cmq la combinazione degli interruttori è blu nero e verde... :pCitazione:
Originariamente Scritto da kuabba82
di niente...
scusate ragazzi mi potete dire il codice per aprire la porta a casa di vinnie? sono mesi che mi sto cervellando
ecco a te .... nero verde blu :cannabis: