Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Creed
E come faccio a colpirli per venti volte in aria???? O.O
Ritmo e tempismo :D Cmq è facile: aggangialo, ti sollevi un pò in aria (tanto puoi volare) e lo colpisci facendolo sbalzare in aria; dopodichè non ti devi muovere, ma solo premere X a ritmo, colpendolo e rimandandolo un pò più su (Sora lo segue da solo perchè l'ha agganciato). Non devi fare nessuna serie di colpi, nessuna combo, ma solo colpi singoli a tempo.
Cmq 100 è meglio :D
-
Va bene in futuro ci proverò, perché ho battuto quel gran bastardo di Ansem al lv. 58 e ho completato Kingdom Hearts.
Ma tra una partita e l'altra a KH2 troverò sicuramente il tempo di pensare a prepararmi per Sephiroth dell'1 (altro gran bastardo IMHO), vi ringrazio per tutti gli aiuti!
-
Citazione:
Creed
Va bene in futuro ci proverò, perché ho battuto quel gran bastardo di Ansem al lv. 58 e ho completato Kingdom Hearts.
Ma tra una partita e l'altra a KH2 troverò sicuramente il tempo di pensare a prepararmi per Sephiroth dell'1 (altro gran bastardo IMHO), vi ringrazio per tutti gli aiuti!
:lol: anche io l'ho finito al 58, ma invece che iniziare il 2 ho continuato con il primo per battere Sephiroth, scoprendo che per batterlo bastava lanciargli il Keyblade :D, però a differenza tua sto ancora cercando di finire Chain Of Memories prima di iniziare il 2 così so bene cosa accade fra il primo e il secondo :D
-
Anch'io, ma devo dire che sto odiando chain of meories in maniera assurda. E' ripetitivo e i combattimenti sono frustranti, non fosse per la trama, avrei già lasciato perdere.
-
Ma Chains of Memories è uscito in italia?
-
Citazione:
Creed
Ma Chains of Memories è uscito in italia?
Certo che si, è per GBA.
Sono d'accordo con Majin Broly, mi piace poter usare Cloud come invocazione, però mi sono bloccato alla balena.
Siamo piuttosto OT però
-
Nessun problema, ci penso io! basta aprire qualche topicuccio
-
-
volevo chiedere sl 1 cosa io ho finito il gioco al 100% ma c'è 1 cosa ke proprio nn riesco a fare ho preso l'ultima weapon ma quando la prendi il moguri ti fà 1 domanda:<Sora elaboratore???> nn e ke qualcuno sa a cosa si riferisce???????? ci sto sopra da troppo tempo cerco aiuti!!!! grazie in anticipo...
-
ah io nn lo so nn lo ancora fatta l'ultima weapon xkè da cretino come sonoavevo finito gli oliarchi...ke cretino ke sono