Visualizzazione Stampabile
-
Goku che va a scuola è la scelta migliore,condivido pienamente.Pensateci bene.Un ragazzino ignorante che diventa eroe.Ciò non è attuabile nel nostro mondo.C'era il rischio che il film piacesse solo ai fan,e venisse attaccato e criticato dai non fan.
-
P.S. per LPdS: ormai l'hai sparata preparati al linciaggio...... :D
-
zzzzzata + grande nn potevi dirla
-
Abbiate una visuale più ampia.A chi potrebbe piacere un eroe tutto muscoli e niente cervello?A me no di certo.
-
Sarà un fiasco questo film...goku ke và a scuola...capelli di Goku reali..ROVINERANNO TT DB E DBZ!!!
-
a milioni di persone ke da vent'anni seguono dragonball piace un eroe ignorante...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moon knight
Goku che va a scuola è la scelta migliore,condivido pienamente.Pensateci bene.Un ragazzino ignorante che diventa eroe.Ciò non è attuabile nel nostro mondo.C'era il rischio che il film piacesse solo ai fan,e venisse attaccato e criticato dai non fan.
Citazione:
moon knight
Abbiate una visuale più ampia.A chi potrebbe piacere un eroe tutto muscoli e niente cervello?A me no di certo.
ecco qualcuno che usa il cervello! oddio forse non è la scelta migliore far diventare Goku un liceale, ma sicuramente è comprensibile!
l'importante è mantenere lo spirito del personaggio: l'animo puro e che gli piace combattere.
e poi magari è il primo giorno di scuola, quindi è davvero ignorante. (previsione)gli altri lo prenderanno in giro, una parola di troppo sul nonno, e Goku li tempesta di mazzate! così mi va bene
-
Citazione:
DARKSIDE
ecco qualcuno che usa il cervello! oddio forse non è la scelta migliore far diventare Goku un liceale, ma sicuramente è comprensibile!
l'importante è mantenere lo spirito del personaggio: l'animo puro e che gli piace combattere.
e poi magari è il primo giorno di scuola, quindi è davvero ignorante. (previsione)gli altri lo prenderanno in giro, una parola di troppo sul nonno, e Goku li tempesta di mazzate! così mi va bene
MAmMAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
io sinceramente penso che già solo l'idea di poter rappresentare un manga come db in film.....possa solo rovinarlo!!! insomma dai lo rovineranno di sicuro!!! è proprio some sputtana*e un capolavoro!!! ma dai, io non sono d'accordo, spero non lo facciano!!!
DRAGONBALL è FATTO PER RIMANARE UN MANGA E, AL MASSIMO, UN ANIME!!!!il film sarà una boiata...mi dispiace per chi la pensa diversamente!
-
veramente hanno già fatto un film di dragonball.....ma dopo 2 minuti ho cambiato canale