Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Poi Stefano,vorrei capire perchè,alla tua età,vuoi fare sempre il saccente e non ti rilassi un pò!!!!!!!!!!
guardate che non è che ha 5 anni .___. e secondo me è uno di quelli che più ragionano per quanto riguarda gli amv... e più sincero anche
-
ma chi è stao a scatenare tutte ste dicsussioni ?
è stato Gino !!!
e noi a Gino lo menamo,lo menamo,lo menamo sisisisi e lo menamo lo menamo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giacomo Super Sayan 3
Poi Stefano,vorrei capire perchè,alla tua età,vuoi fare sempre il saccente e non ti rilassi un pò!!!!!!!!!!
e io vorrei capire xkè alla tua età fai ancora queste merdate, vai di là che c'è la playstation, su'su'
che poi quando mi linkavi i tuoi "video" su msn ti faceva comodo che fossi saccente -.-''
tzè, facile sminuire la dignità della persone quando si è alle spalle al muro
vergogna.
-
Citazione:
Stefano Colaci
e io vorrei capire xkè alla tua età fai ancora queste merdate, vai di là che c'è la playstation, su'su'
che poi quando mi linkavi i tuoi "video" su msn ti faceva comodo che fossi saccente -.-''
tzè, facile sminuire la dignità della persone quando si è alle spalle al muro
vergogna.
Se ti sei adirato,vuol dire che ho colto nel segno
-
Citazione:
Giacomo Super Sayan 3
Se ti sei adirato,vuol dire che ho colto nel segno
si, hai colto nel segno, xkè vuol dire che sti tre giorni in cui ho cercato di farvi aprire gli okki, vi siete solo messi sulla difensiva...
sto solo cercando di evitare che questa sezione vada nello scatafascio, veggie non viene manco piu a vedere i video dal livello strabasso in cui sono...
potete darm contro quanto volete, poi non venitemi a dire che sn bravo qua e la, se poi non accettate neanche i miei consigli.
vergogna.
-
ragazzi su non litighiamo... dai...
-
Veggie è stata connessa oggi dalle 11 alle 11.15 + o -.
Non ha postato nulla però.(Avrà visto questa conversazione).
-
guarda che Veggie è una donna O___O
-
Citazione:
Stefano Colaci
si, hai colto nel segno, xkè vuol dire che sti tre giorni in cui ho cercato di farvi aprire gli okki, vi siete solo messi sulla difensiva...
sto solo cercando di evitare che questa sezione vada nello scatafascio, veggie non viene manco piu a vedere i video dal livello strabasso in cui sono...
potete darm contro quanto volete, poi non venitemi a dire che sn bravo qua e la, se poi non accettate neanche i miei consigli.
vergogna.
Hai ragione
Ciao!
-
questo video nn mi piace nomino solo la punta dell'iceberg sottotitoli, transizioni musica e flash\timing che sono così ----> .__.
ho resistito circa 40 secondi prima di staccare...
poi il fatto che tu l'abbia copiato da un'altro video che è brutto anch'esso è tutta roba da ridere... .__.