Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GohanRama
oddio, trpp forte, me la metto per sfondo!!!! OFFICIAL BIMBOMINKIA ASSOCIATION 2007
-
Citazione:
Super Perfect Cell
compratelo prima te, e tanto per fare il presuntuoso egocentrico (e me ne vanto) ti dico: la tua cultura non è minimamente paragonabile alla mia! ;)
Infatti. Hai ragione. Mi scuso.
:lol: Ma vai a fare un corso d'italiano.
-
Citazione:
Super Perfect Cell
compratelo prima te, e tanto per fare il presuntuoso egocentrico (e me ne vanto) ti dico: la tua cultura non è minimamente paragonabile alla mia! ;)
senti nn rompere le balle a ila ke ha solo ragione peraltro!! e cmq è femmina... si vede ke l'italiano è il tuo punto debole...:asd:
-
Citazione:
GT!
Nulla di più semplice: spazzerei via la feccia che al momento risiede al governo.
(Non è una novità scoprire che ce l'ho con i politici, giusto? Ok.)
quoto con quello scritto fuori e dentro le parentesi
-
Citazione:
Vale92
senti nn rompere le balle a ila ke ha solo ragione peraltro!! e cmq è femmina... si vede ke l'italiano è il tuo punto debole...:asd:
Avvocato del diavolo e chi mai l'ha scambiata per maschio? :boh:
-
non andate ot...il topic chiede solo cosa fareste se diventate dittatori, limitatevi a rispondere e se siete in dissaccordo con le idee di un altro utente, rispondeteli almeno educatamente evitando di cadere nel flame :)...
-
Citazione:
Vale92
Oh yes yes yes...Bimbominchia yes yes yes... :lol:
-
Citazione:
Super Perfect Cell
E chi ti ha mai detto che lo era? :lol:
E comunque...se tue sei più colto, non sei però più spiccato di altri nel capire quando una persona scherza. In fondo, non si può avere tutto.
Ah, e usa la tua grande intelligenza per capire di dover leggere il "regolamento", così la smetti un abuona volta di fare doppi post.
Bravo ragazzo. :lol:
-
Sono sicuro che anche se quell'idiota, di cui non mi abbasso nemmeno a fare il nome ha continuamente spammato contro di me, non verrà minimamente toccato dai moderatori!
-
Citazione:
Super Perfect Cell
Avvocato del diavolo e chi mai l'ha scambiata per maschio? :boh:
avvocato di tuo...beh nn continuo ke cm dice ghonnen è ot:lol: ricordo ke cmq io ho risp:lol: