Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aiutante di Babbo Natale
Quelli non esistono ora che ci penso.
L'energia infinita non esiste, solo quella per rigenerarla.
Digitando piu' volte il trucco delle armi, aumentano le munizioni, quindi in teoria e' quello che cerchi.
:asd: :asd: :asd: lo sapevo!!!
-
شكرررررررررررررررررررررررررررررررررررررررررررررررر رررررررررااااااااااااااااااااااااااااااااااااااااا اااااااااااااااااااااااااااااا
-
Citazione:
سولم
شكرررررررررررررررررررررررررررررررررررررررررررررررر رررررررررااااااااااااااااااااااااااااااااااااااااا اااااااااااااااااااااااااااااا
quoto lo dicevo giusto ieri a mio fratello
-
Citazione:
Aiutante di Babbo Natale
Ma il gioco e' bello, nulla da dire.
Solo che considero superiore Vice City sotto molti punti di vista.
Ma l'unico GTA che mi resta nel cuore e' GTA2. La Zaibatzu e gli Hare Krishna...
:cry: quanti ricordi T_T
cmq nn mi ci sono proprio accostato a San Andreas (Giusto provato per farmi un'idea) perchè imho nn è all'altezza di gtavc o gta3...
-
guarda, ti assicuro che SA stupisce.
certo, il personaggio principale lascia molto a desiderare... ma è davvero un gioco enorme e dai mille risvolti.
lo consiglio soprattutto su xbox.
-
sai come si entra nell'aereoporto senza passare dal cancello principale?:D
-
c'avevo provato ma mi sforellavano in un nano-secondo :asd:
-
Citazione:
carmine ssj5
emm...hai provato a scavalcarlo col jetpack????:lookarou: :lookarou:
Ma cmq nn ti servirebe a molto xke se vuoi usare i veivoli ke ci sn dentro devi avere la patente di volo se no nn ti fa entrare!!!!!
-
ha ragione carljhonson992........cmq se usi i trucchi....basta l'hydra...con quello vai dappertutto......!!!!!!
-
Citazione:
carmine ssj5
Se non vuoi usare i trucchi, prendi un furgone lo metti vicino al cancello, sali sopra il tetto, e salti oltre il cancello.