Appunto,perchè non gli bastava il tempo....
e poi se nn fosse riuscito a uccidere fat bu come avrebbe potuto resistere contro kid bu?
Visualizzazione Stampabile
boh e un mistero:asd:
mispiace ammetterlo,ma fat bu è più forte:D.majin vegeta le prende(ed ha la stessa potenza di gohan ssj2 ragazzo o quasi) ci sarebbe voluto il ssj3 per farlo fuori,ma goku non ha voluto eliminarlo
certe volte mi stupisco delle cretinate di goku*_*
beh, tutta la saga di majin bu è basata su personaggi che potrebbero ucciderlo ma non lo fanno
xkè nn aveva tempo a sufficienza, xkè doveva insegnare la fusion ai due marmokkietti(Goten e Trunks) e poi doveva ritornare nell'aldilà.
Cmq la vincerebbe Fat Bu, xkè Piccolo stesso dice ke il livello di Majin Vegeta era uguale a qll di Gohan Nel torneo Contro Cell.
beh che poi non penso che majin vegeta sià forte come chibi gohan ssj2......
penso lo sia ancora di più, e non di pochissimo...
considerando anche il fatto, che essendo al livello di goku, già dice tutto...
goku si è allenato per 5 anni nell'aldilà, sottoponendosi ad allenamenti speciali, e poi ricordiamoci che un giorno li, non so quanto duri sulla terra.........(dura molto di più)
quindi è difficile che non abbia superato la potenza di chibi gohan ssj2
be` anche se ha faticato da adulto non vuol dire che non avrebbe faticato da bambino.In questo caso ricorro a quanto ha detto Timo...
Infatti,la potenza di Majin Vegeta era uguale a quella di Goku ssj2.Quindi...Citazione:
Originariamente Scritto da Timo