Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bakura x
bella veramente!!!!!
P.S:se riesci metti quella di cyber-cell!!
tranquilla ;) la tua storia la metto, magari ampliata con i miei interventi e descrizioni, se non ti dispiace! ^__^ fammi sapere
-
Citazione:
Gogeta_89
tranquilla ;) la tua storia la metto, magari ampliata con i miei interventi e descrizioni, se non ti dispiace! ^__^ fammi sapere
TI HO DETTO CHE SONO UN MASCHIO -_-''
li confondi sempre E?
Bakura=quello di yu gi oh ke è un MASCHIO ok??!!!:arg:
-
daiiiiiiiiiiiii ahahahahahahahahahah ......
-
L'idea non è male ma dubito che Ub avrebbe mai perso il controllo in quel modo. Altro errore: la porta della stanza dello spirito e del tempo scompare solo dopo quarantotto ore
-
beccato!
cmq è bella
-
Citazione:
Metalotaku
L'idea non è male ma dubito che Ub avrebbe mai perso il controllo in quel modo. Altro errore: la porta della stanza dello spirito e del tempo scompare solo dopo quarantotto ore
sul fatto di Ub...beh non sono proprio d'accordo...poi per la seconda cosa...mmh...hai ragione...beh si può cambiare ^__^ GRAZIE DD
Finale modificato, ma Ub che perde il controllo...beh ci tenevo ^__^
Perchè, qualcuno si sarebbe mai aspettato che Goku si arrendesse contro Cell?? non credo...^__^ è solo una trovata narrativa, se a qualcuno non piace mi spiace ma... è la mia idea ^^
-
Il mio era solo un consiglio, tu sei libero di gestirti la storia come vuoi! Comunque è scritta bene
-
Citazione:
Metalotaku
Il mio era solo un consiglio, tu sei libero di gestirti la storia come vuoi! Comunque è scritta bene
gentilissimo DD comunque ho riscritto il finale hai notato?
E comunque preparatevi tutti che al più presto (domani credo) arriverà il secondo paragrafo della mia storia ;)
-
Nn vediamo l'ora. Molto eccitante la tua ff!
-
Citazione:
Dyana
Nn vediamo l'ora. Molto eccitante la tua ff!
Davvero??? grazzissimeeeeeeeeeeee *_*