Visualizzazione Stampabile
-
bene ora faccio l'investigatrice:
guardando la foto si vede il fianco del cinghiale bagnato o cmq umido ma si vede perfettamente ke il terreno è asciutto, e solo una parte dell'animale è più scura quindi sarà stato girato il ke nn sarebbe stato affatto facile visto le dimensioni...poi anke la mandibola inferiore è bagnata cm il collo ma mi domando: l'acqua dove diavolo è??? il terreno è perfettamente asciutto!!!
poi guardando le zampe...sn abbastanza grandi, anzi troppo grandi anke se viste le dimensioni del corpo sarebbe accettabile ma nn mi pare ke l'osso ingrassi...almeno x le mie conoscienze...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark sayan46
a me ricorda di più adriano
dato il peso....un certo Ronaldo...:owned:
-
Minchia Perlanera ma sei una del WWF? *__*
-
Citazione:
perlanera
bene ora faccio l'investigatrice:
guardando la foto si vede il fianco del cinghiale bagnato o cmq umido ma si vede perfettamente ke il terreno è asciutto, e solo una parte dell'animale è più scura quindi sarà stato girato il ke nn sarebbe stato affatto facile visto le dimensioni...poi anke la mandibola inferiore è bagnata cm il collo ma mi domando: l'acqua dove diavolo è??? il terreno è perfettamente asciutto!!!
poi guardando le zampe...sn abbastanza grandi, anzi troppo grandi anke se viste le dimensioni del corpo sarebbe accettabile ma nn mi pare ke l'osso ingrassi...almeno x le mie conoscienze...
uhmmm...forse è il pelo che è proprio così?possibile?
-
Citazione:
Super Baby Katy
Minchia Perlanera ma sei una del WWF? *__*
del ke cs???? :lol:
-
Citazione:
perlanera
del ke cs???? :lol:
Boh non ho idea, forse della categoria "proteggiamo i cinghiali abnormi"? :lol:
-
Citazione:
Crili
uhmmm...forse è il pelo che è proprio così?possibile?
nn credo sai...guardalo bene...la parte bagnata è anke più sporca quindi è stato spostato qst è certo
-
x alex:le battute su ronaldo sn vecchie, quest anno ha dimostrato a tutti il suo valore
riguardo al cinghiale:mi sembra strano che un animale cosi' grosso sia stato ucciso con una pistola cosi' piccola
-
Citazione:
Super Baby Katy
Boh non ho idea, forse della categoria "proteggiamo i cinghiali abnormi"? :lol:
:lol: no no :lol: nn so nemmeno se esiste una roba del genere :lol:
se nn esiste la fonderò in futuro :lol:
@ dark sayan: nn è una pistola ma un fucile cmq nn è adatto a qst genere di caccia...quindi anke qst è strano
-
Citazione:
perlanera
nn credo sai...guardalo bene...la parte bagnata è anke più sporca quindi è stato spostato qst è certo
minkia e io che pensavo che a certe conclusioni ci arrivasse solo detectiva conan!!!!:D