queste cose le sanno un po tutti!!!!! io intendevo altro!!!!!(tipo ho visto un cowboy che scattava delle foto e poi si andava a suicidare nell'acqua)!!!!!
Visualizzazione Stampabile
queste cose le sanno un po tutti!!!!! io intendevo altro!!!!!(tipo ho visto un cowboy che scattava delle foto e poi si andava a suicidare nell'acqua)!!!!!
oppure il pavimento invisibile ke c'è nel ponte di san francisco
aaaah stranezze del tipo " persone ke fanno stranezze per esempio quella del muccaboyy xD boh
bravo incubus..........alla fine hai capito!!!!!!!! tu sai qualcosa di queste stranezze???????
Beh no ma io sono un esperto di ps ormai fanno 9 anni ke ci gioco e ho solo 13 anni fai un pò tu
Beh forse è vero max non deve essere gta 4 ....LoL
ma con 9 anni di ps il tuo cervello non è andato in tilt??????(senza offesa).................lollllllllllllllllllllllll llllllllllllll!!!!!!!!!! (cmq io ho fatto invece 7 anni di ps)!!!!!!(anche io ho 13 anni)!!!!!!!
se intendete per ps(playstation)io e' da 16 anni che gioco!!
percio' penso di essere quasi diventato un esperto ormai! :ok: :lol:
beh sinceramente il mio cervello è intatto xD altrimenti non saprei molte d queste cose no?? huhuhu cmq gta 4 sarà una città sola e incontrerai persone diverse....allora ci vorrà molto a sviluppare il gioco anche perchè negli ultimi Capitolo le persone erano tt uguali!
giusto incubus anche io ho letto lo stesso!!!!!!!è mi pare di avere anche letto che il personaggio è un russo che per lavoro chiede aiuto a un amico .......questo amico gli dice di andare a liberty city perche li c'è tanto lavoro.....chiaramente non è vero..........io ho letto cosi poi non so se è la verità!!!!!!!!!!