Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L0rd C
...credo che lo riconscerai non la fanno...
Sì l'ho detto anch'io da ignorante che sono, loro non fanno ottima musica, ma fanno la loro.
Citazione:
L0rd C
...ma nessuno potrà mai dire che fanno della bella musica...
A chi piace non si potrà mai negare che per loro i Finley fanno una buona musica (questo è vero significa essere ottusi e il concetto di soggettività si ribalta dalla musica in generale alla loro musica). Sta di fatto che hai ragione, anche perché come ho detto per me la loro musica non è dettata dal cuore o dall'anima, ma dal dio denaro.
Citazione:
L0rd C
...Non mi sembra di aver generalizzato,anzi sto appunto dicendo che ogni tipo di musica è bello ma deve essere fatto bene.Poi se ho generalizzato mi scuso ma non era quella la mia intenzione. ;)
Forse sarò stato io ad aver interpretato male comunque l'importante e capirsi, per fortuna parliamo la stessa lingua...
-
Citazione:
dibby93
Io odio i Finley!
Odiare! Addirittura? Scusa se te lo dico ma qui stiamo parlando di musica, i Finley faranno anche musica scadente ma mica sono criminali di guerra...
Dai ragazzi mettiamoci nei loro panni , stai a suonare con la tua band di sfigati in un garage a un certo punto arriva un manager e ti offre di sfondare a costo di "commercializzarti" e di sembrare l'eterno adolescente idiota, tu che fai ci sputi sopra? Io non credo, togliamo le ipocrisie di mezzo, al massimo si può dire che odi ciò che i Finley rappresentano, ma non loro personalmente. Diciamo che per me "odiare" é una parola un pò grossa...
-
Citazione:
Jeff Buckley '85
Odiare! Addirittura? Scusa se te lo dico ma qui stiamo parlando di musica, i Finley faranno anche musica scadente ma mica sono criminali di guerra...
Dai ragazzi mettiamoci nei loro panni , stai a suonare con la tua band di sfigati in un garage a un certo punto arriva un manager e ti offre di sfondare a costo di "commercializzarti" e di sembrare l'eterno adolescente idiota, tu che fai ci sputi sopra? Io non credo, togliamo le ipocrisie di mezzo, al massimo si può dire che odi ciò che i Finley rappresentano, ma non loro personalmente. Diciamo che per me "odiare" é una parola un pò grossa...
Non credo che si riferisse ai Finley come persone, ma come musicisti ;)
-
Citazione:
Canon
Ciao raga!
Li conoscete i Finley:Pedro, Ka,Ste e Dani???
Sono la mitica band di Legnano ke fanno hard-pop!
Vi consiglio di ascoltarli xkè spaccano!!!
Comunque c'é da dire che non si può semplicemente attribuire all'età giovane i testi banali dei Finley e la loro scarsa abilità in campo rock...gli Artic Monkeys sono più o meno coetanei eppure sono ad un altro livello, secondo voi da che dipende? Dal fatto che sono inglesi? Non credo...il problema é che se sei costruito a tavolino non vai da nessuna parte, e non maturi musicalmente con l'età, se i testi dei Finley sono così é perché devono esserlo non dimentichiamo che sono rivolti ad una fascia di ascoltatori giovanissimi e secondo voi di che si può parlare a quel tipo di ascoltatori? E poi il loro suono é solare, non sono mica i Verdena...
-
finley sucks
punto e basta
-
Secondo me è stata la presenza dei Finley a scatenare la tromba d'aria che ha rovinato l'Heineken Jammin' Festival.
Evidentemente anche la pazienza della natura ha un limite :cannabis:
-
lo sapevo ke c'era qualcuno con il coraggio di aprire un topic come questo...come hanno detto tutti dico ank'io. sn una delle "band" che fanno più cagare in assoluto.
-
Citazione:
Lord Reborn
lo sapevo ke c'era qualcuno con il coraggio di aprire un topic come questo...
Se noti il tizio in questione non ha postato ulteriormente :lol:
-
Personalmente non amo il genere...come la vedo io: uno dei tanti gruppi e cantanti che tentano di sfondare tra i giovani, si fanno le suonerie, ecc, e ci riescono.
Un'altra forma in cui si manifesta il Sistema... credo che sia ora di non ascoltare quello che ti mettono davanti alle orecchie, ma andare oltre.
-